Come sapete già da mesi è nata una nuova build, la quale contiene anche dei nuovi aiutanti, e per diventarlo bisogna raggiungere diversi obbiettivi.
Andando su 'Il mio Habbo' e subito dopo su 'Talenti' troverete una serie di obbiettivi, ve li spiegherò uno ad uno fino a diventare Helper (non sono ancora arrivato più avanti).
Le basi del mestiere
Questa categoria è una categoria base, per superare questa categoria bisogna:
- Attivare l'email (L'email che avete inserito alla registrazione);
- Essere registrati su Habbo da almeno un giorno;
- Trascorrere 30 minuti all'interno del gioco.
Mai più principiante
Per superare questa categoria bisogneranno più obbiettivi rispetto alla precedente, e sono:
- Visitare 20 stanze dell'hotel in una sola sessione;
- Essere registrati su Habbo da almeno 7 giorni;
- Trascorrere 120 minuti all'interno del gioco;
- Ottenere 6 punti rispetto;
- Dare 10 punti rispetto;
- Dare 10 grattini ad un qualsiasi animale (Non perforza proprio).
Dammi una mano
Questa categoria comincierà ad insegnarvi qualcosa sugli Helper, vi spiegherò inoltre cos'è il feedback e come darlo agli helper che vi aiuteranno.
DAI FEEDBACK II
Dai feedback 5 volte agli Helper
Per dare del feedback bisognerà prima richiedere un tour dal tasto 'Aiuto', in cima a destra, e dopo aver chiuso la chat dell'helper che risponderà alla vostra chiamata vi farà una domanda:
Rispondendo si aiuterete sia l'helper sia voi per la vostra missione.
Lo stesso processo bisognerà ripeterlo cinque volte in modo che la missione andrà a buon fine.
FATTI UN GIRO III
Trascorri 10 minuti in visita guidata con uno degli Helper.
Per superare questa missione basterà richiedere lo stesso tour dallo stesso tasto della missione precedente, e dopo aver aperto la chat con l'Helper chiedere se potrà lasciare la chat aperta per 10 minuti.
Passati i 10 minuti basterà chiudere la chat (consiglio dando un feedback positivo all'helper
) e la missione sarà completata.
CHIEDI AIUTO II
Invia 5 richieste d'aiuto
Questa missione sarà completata automaticamente dopo aver completato le due precedenti ^^.
Se i miei amici mi danno una mano
Questa categoria spiega le regole per diventare Helper.
30% VERO HABBO III
Bisognerà essere registrati da almeno 14 giorni per completare questa missione, se lo siete già la troverete completa.
VITA DA HABBO V
Per completare questa missione bisognerà raccogliere 360 minuti (Non in una sola sessione) online nel gioco.
MOSTRA LA LUCE
Per completare questa missione bisognerà entrare nel gruppo ufficiale degli Helper, vi consiglio questo quì:
E' il link della stanza del gruppo, basterà cliccare su 'Entra nel gruppo' in alto a destra.
LIVELLO I HABBO WAY
Per finire questa missione basterà completare correttamente il quiz delle Habbo Way.
Cliccate sempre nel tasto Aiuto, e subito dopo andate su Le Habbo Way.
Dopo averci cliccato avrete di fronte prima cinque passi dove spiega le regole, e subito dopo il quiz.
Ecco fatto, da questa categoria ricaveremo due badge e un'altra categoria:
Il piccolo aiutante di Frank
Avendo questo livello riceverete un nuovo tasto cliccando su Il mio Habbo, chiamato Helper.
Questo tasto serve a mettersi disponibile, e quindi pronto a ricevere delle chiamate d'aiuto:
Riguardo a questa categoria non c'è molto da spiegare, spiega per bene il procedimento di ogni missione quindi basterà leggere questo:
Dopo aver completato questa categoria sarete degli Helper effettivi, appena la passerò anch'io vi informerò sulle altre missioni
Fonte: Mia
Domande & Risposte prese da Habbocean
Andando su 'Il mio Habbo' e subito dopo su 'Talenti' troverete una serie di obbiettivi, ve li spiegherò uno ad uno fino a diventare Helper (non sono ancora arrivato più avanti).
Le basi del mestiere
Questa categoria è una categoria base, per superare questa categoria bisogna:
- Attivare l'email (L'email che avete inserito alla registrazione);
- Essere registrati su Habbo da almeno un giorno;
- Trascorrere 30 minuti all'interno del gioco.
Mai più principiante
Per superare questa categoria bisogneranno più obbiettivi rispetto alla precedente, e sono:
- Visitare 20 stanze dell'hotel in una sola sessione;
- Essere registrati su Habbo da almeno 7 giorni;
- Trascorrere 120 minuti all'interno del gioco;
- Ottenere 6 punti rispetto;
- Dare 10 punti rispetto;
- Dare 10 grattini ad un qualsiasi animale (Non perforza proprio).
Dammi una mano
Questa categoria comincierà ad insegnarvi qualcosa sugli Helper, vi spiegherò inoltre cos'è il feedback e come darlo agli helper che vi aiuteranno.
DAI FEEDBACK II
Dai feedback 5 volte agli Helper
Per dare del feedback bisognerà prima richiedere un tour dal tasto 'Aiuto', in cima a destra, e dopo aver chiuso la chat dell'helper che risponderà alla vostra chiamata vi farà una domanda:

Rispondendo si aiuterete sia l'helper sia voi per la vostra missione.
Lo stesso processo bisognerà ripeterlo cinque volte in modo che la missione andrà a buon fine.
FATTI UN GIRO III
Trascorri 10 minuti in visita guidata con uno degli Helper.
Per superare questa missione basterà richiedere lo stesso tour dallo stesso tasto della missione precedente, e dopo aver aperto la chat con l'Helper chiedere se potrà lasciare la chat aperta per 10 minuti.
Passati i 10 minuti basterà chiudere la chat (consiglio dando un feedback positivo all'helper
CHIEDI AIUTO II
Invia 5 richieste d'aiuto
Questa missione sarà completata automaticamente dopo aver completato le due precedenti ^^.
Se i miei amici mi danno una mano
Questa categoria spiega le regole per diventare Helper.
30% VERO HABBO III
Bisognerà essere registrati da almeno 14 giorni per completare questa missione, se lo siete già la troverete completa.
VITA DA HABBO V
Per completare questa missione bisognerà raccogliere 360 minuti (Non in una sola sessione) online nel gioco.
MOSTRA LA LUCE
Per completare questa missione bisognerà entrare nel gruppo ufficiale degli Helper, vi consiglio questo quì:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E' il link della stanza del gruppo, basterà cliccare su 'Entra nel gruppo' in alto a destra.
LIVELLO I HABBO WAY
Per finire questa missione basterà completare correttamente il quiz delle Habbo Way.
Cliccate sempre nel tasto Aiuto, e subito dopo andate su Le Habbo Way.
Dopo averci cliccato avrete di fronte prima cinque passi dove spiega le regole, e subito dopo il quiz.
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ecco fatto, da questa categoria ricaveremo due badge e un'altra categoria:

Il piccolo aiutante di Frank
Avendo questo livello riceverete un nuovo tasto cliccando su Il mio Habbo, chiamato Helper.
Questo tasto serve a mettersi disponibile, e quindi pronto a ricevere delle chiamate d'aiuto:

Riguardo a questa categoria non c'è molto da spiegare, spiega per bene il procedimento di ogni missione quindi basterà leggere questo:

Dopo aver completato questa categoria sarete degli Helper effettivi, appena la passerò anch'io vi informerò sulle altre missioni
Fonte: Mia
Domande & Risposte prese da Habbocean
Ultima modifica: