Diverse idee!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
1)
Allora lo Sciax2 mette un servizio a pagamento per creare il proprio blog anzicchè di averlo gratis.
Ma quasto servizio sia molto semplice da utilizzare e che costi poco all'incirca €1.50
2)
Un nuovo gruppo pubblico per chi posta messaggi nella sezione di Habbo Retroserver con la targhetta con scritto "Club Retroservisti"
3)
Un ulteriore servizio a pagamento per personalizzare i colori di tutte le targhette e il colore della reputazione!
Spero che siano accettate. :ciao:
 
-.- Ma sei pazzo? perchè dobbiamo mettere tutto a pagamento, se sta bene così, io non accetto.
 
Mi piace solo l'ultima...
Per il resto non sono d'accordo...
 
1)
Allora lo Sciax2 mette un servizio a pagamento per creare il proprio blog anzicchè di averlo gratis.
Ma quasto servizio sia molto semplice da utilizzare e che costi poco all'incirca €1.50 Non se ne parla fin quando il sistema blog non decollerà.Da allora in poi dovrebbero pagare solo i blog che hanno 100+ inserizioni
2)
Un nuovo gruppo pubblico per chi posta messaggi nella sezione di Habbo Retroserver con la targhetta con scritto "Club Retroservisti" Scherzate vero? Perchè si deve fare una distinzione?
3)
Un ulteriore servizio a pagamento per personalizzare i colori di tutte le targhette e il colore della reputazione! E dalla con la reputazione.Mai poi chi mai comprerebbe il colore della reputazione? E il colore delle targhette neanche,sono state create per distinguere gli utenti in base ai gruppi,non in base alle possibilità economiche...
Spero che siano accettate. :ciao:
I miei modesti pareri
 
Infatti Zero credo che questo topic si possa chiudere...
Poi fate voi ^^
 
il topic rimane aperto fin quando un admin non giudica che queste idee non sono da attuare.
 
A me non en piace nemmeno una...perchè dovrenmmo mettere tutto a pagamento?!? -.-
Vabbò...ognuno ha le sue opinioni ^^
 
Vabbè la prima potrebbe essere rifiutata o seguire il consiglio di Z3R0
La seconda mi sembra buona così tutti frequenteranno diverse sezioni dello Sciax2 e non si fossilizzerebbero solo su una e poi l'ultima è bella siccome si hanno le targhette colorate!
Poi per rispondere a quelli che hanno detto "Non vogliamo tutto a paghamento" voi se non volete quel servizio non lo comprate se altri lo vogliono lo comprano non è he per voi altri si devono privare di un BEL privilegio.
 
1)
Allora lo Sciax2 mette un servizio a pagamento per creare il proprio blog anzicchè di averlo gratis.
Ma quasto servizio sia molto semplice da utilizzare e che costi poco all'incirca €1.50
Hai soldi da spndere. Io non sono d'accordo.
2)
Un nuovo gruppo pubblico per chi posta messaggi nella sezione di Habbo Retroserver con la targhetta con scritto "Club Retroservisti"
Questo lo puoi creare tu.
3)
Un ulteriore servizio a pagamento per personalizzare i colori di tutte le targhette e il colore della reputazione!
Hai moltissimi soldi da spendere eh?. Non s ono d 'accordo
Spero che siano accettate. :ciao:

Io non acetto anche se il mio "non acceto" non vale nnt x me è inutile!._.._.._.
 
A me non piacciono per niente queste idee.shifty
Perchè non aggiungi pure quella dove un messaggio costa 1$? :emoji_confused:
 
Ahahahah....adesso facciamo pagare anche le iscrizioni:ridicolo:
C'è un forum che offr di tutto di più gratuitamente o meglio sfruttando vbplaza e quindi i punti, far pagare è la cosa più brutta di un forum
Inoltre per offrire servizi a pagamento bisogna avere la partita iva e qui non la vedoshifty
 
A me queste idee non piacciono affatto anche perchè se si mettessero molti servizi a pagamento, parecchi utenti se ne andrebbero perchè non è che buttano soldi per avere cose virtuali, cose che succedono già da tempo su Habbo -.-
 
Non voglio tutto a pagamento dopo i 100 messaggi postati nel blog si paga 1.50 poi l'iscrizione a CLUB RETROSERVISTI e gratis e le targhette colorate mica si possono avere gratis .....
 
1)
Allora lo Sciax2 mette un servizio a pagamento per creare il proprio blog anzicchè di averlo gratis.
Ma quasto servizio sia molto semplice da utilizzare e che costi poco all'incirca €1.50
2)
Un nuovo gruppo pubblico per chi posta messaggi nella sezione di Habbo Retroserver con la targhetta con scritto "Club Retroservisti"
3)
Un ulteriore servizio a pagamento per personalizzare i colori di tutte le targhette e il colore della reputazione!
Spero che siano accettate. :ciao:

1. No.. al momento no.. e non credo nemmeno in futuro.
2. Ci sono già troppi gruppi, e forse verranno rimossi (utente pigro etc..) {non si sa ancora}, quindi no.
3. Colore reputazione? No.. non credo si possa fare.. e comunque non credo che più di 3-4 persone accetterebbero.
Per il colore delle targhette.. nemmeno..

Probabilmente verranno offerte ai soli VIP/GOLD in futuro, delle targhette speciali.. ma è tutto da vedere.

Ahahahah....adesso facciamo pagare anche le iscrizioni:ridicolo:
C'è un forum che offr di tutto di più gratuitamente o meglio sfruttando vbplaza e quindi i punti, far pagare è la cosa più brutta di un forum
Inoltre per offrire servizi a pagamento bisogna avere la partita iva e qui non la vedoshifty

Per offrire servizi a pagamento non ci vuole la partita iva. O meglio.. per i servizi che noi già offriamo e quelli "proposti" non ce ne vuole.. Se offrissimo uno spazio hosting, delle magliette o simili allora si..
Anche se poi si potrebbe un pò sorvolare anche la PI perchè diciamo che tutti "DONANO" e noi "REGALIAMO" in cambio della donazione.. :P (ma per quest'ultima cosa non ne sono sicuro).
[sep][/sep]
[avvertenza]
VOGLIO INFORMARVI CHE QUI NON METTIAMO IN VENDITA NULLA.. MA DOVETE CAPIRE CHE IL SITO, IL SERVER E TUTTO >> " C - O - S - T - A " << E QUINDI SE VOGLIAMO AVERE TUTTO FUNZIONANTE, ABBIAMO BISOGNO DI DONAZIONI.. E PER CHI è UN UTENTE DA TEMPO.. BEH POTREBBE DONARE 3 EURO CON I NUOVI PROMO .. ALMENO AIUTEREBBE IL FORO A MIGLIORARE.. NON CERCHIAMO MILIONI... ;)
[/avvertenza]
 
In effetti la tattica di regalare a chi dona è ottima e evita la piva:emoji_smiley::ma ci vorrebbe comunque un esperto per chiarire la situazione, nemmeno io sono così sicuro:emoji_confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.