Problema diversi problemi kon il retro holo

Fusion

Utente Medio
Autore del topic
28 Luglio 2008
215
0
Miglior risposta
0
Ciao amici dello Sciax 2 ,
ho avuto deversi problemi con la creazione dell retro holo.

1)Al passo 7 della guida di valerio bisogna settare la password per il phpmyadmin, riesco a settare la nuova password , ma qnd apro il phpmyadmin e mi chiede di inserire la password mi esce qst errore :

f5bmth.jpg



2)A passo 21 della guida bisogna andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, qnd klikka esce qst errore :

14b6ys3.jpg


3) Al passo 24 della guida , bisgona scaricare il server exe (holograph emulator) e inserirlo nella cartella Bin/debug, ma qnd lo apro scompare e nn so perche.

dettagli

server:holograph emulator , o provato anche the best server con lo stesso processo del holograph, cioe mettendolo nella cartella debug.

csm: italiano+addons

VI PREGO AIUTATEMI..!
 
Certo hai sbagliato l'ordine cronologico perchè tu appena installi xampp vai subito su localhost english poi security e vai nel link in baso che ti porta all'impostazione dei dati di protezione del database poi carichi il file sql nel database e procedi nel mettere i file del cms in htdocs e poi andado su localhost/install.php ecc.. che troverai nella guida di valerio
 
avrai sbagliato qualcosa all'inizio ripetila da capo io cosi ho fatto è ora non mi da nessun problema
 
Devi rienstallare da capo xampp fusion io te lo avevo detto ieri su msn di settare la password nel security....
 
skusa mike ..io xamp lo reinstallato e poi....vado su xampp security e setto la nuova password , ma qnd vado su phpmy admin,(prima di andare su phphmyadmin io seguo la guida in modo cronologico), ma lo stesso mi da qst errore , x reinstallare tutto o provato a cancellare xampp, mysql ke ho installato anke nel pc, le 2 cartelle csm e emu dal desktop , ma qnd rifaccio l'installazione il problema e sempre qst , o nn mi fa entrare in phpmyadmin, o nn mi fa creare il csm oppure nn si apre il server.....

nn credo di dover formattare il pc........
 
Ma appena hai settato la password vai nel phpmyadmin ed entri con i dati impostati in securiry
 
no..dopo aver settato la password nel xampp security ,inserisco i file csm nella cartella httpdoc e poi vado su phpmyadmin
 
skusa il doppio post-it ma se mi aiuti tramite msn kredo ke facciamo prima...
 
skusa il doppio post-it ma se mi aiuti tramite msn kredo ke facciamo prima...


Infrazionato.In ogni topic fai post duplicati.. mi sa che vuoi il Ban..
Alla prossima arriva.

----------------


Per il tuo problema:
Fammi uno screen del controlpanel di Xampp :emoji_smiley:
 
no..dopo aver settato la password nel xampp security ,inserisco i file csm nella cartella httpdoc e poi vado su phpmyadmin

Non hai capito dop oaver impostato la password in security devi caricare il file .sql che si tronel server che è il database poi carichi il cms in htdocs mamma mia..