Dividere sezione proponi le tue idee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Salve oggi vorrei proporvi di divedere questa sezione... ( o.o ) mi spiego meglio :

dividerla in 2 sottosezioni distinte , Idee Approvate e Idee non approvate , sembra inutile ma non lo è , così quando un utente vuole proporre qualcosa può benissimo vedere se è già stata proposta e/o disapprovata e/o approvata , così da avere più ordine anche perchè si postano miliardi di idee ogni mese e un po di ordine sarebbe utile.
 
Non c'è una necessità estrema, perchè le proposte non sono talmente tante da richiedere un ampliamento di sezione.
 
Non c'è una necessità estrema, perchè le proposte non sono talmente tante da richiedere un ampliamento di sezione.

non è una questione di ampliamento ma di ordine , facendo così si verrebe a creare molto ordine all'interno del forum e della sezione stessa
 
Creare un subforum per metterci una discussione ogni due settimane? Non ne vedo l'utilità.
 
Lui intende creare questa sottosezione in modo che se una proposta viene bocciata la si sposta in Proposte Bocciate, se viene accolta si sposta in Proposte Accolte ( almeno credo di aver capito così, perchè lui ha accennato all'ordine di questa sezione ), solo che non ne vedo l'utilità. Questa sezione è perfettamente regolata, e non c'è bisogno di così tanta "accuratezza" nel dividere le proposte bocciate da quelle accolte, tanto c'è quella donnaccia di Francescap93 patpat
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.