• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

{DJ}Pax Tecnho Remix 2013!

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti questo è un Remix tecnho fatto con VirtualDj pro7,cambi e vocal(di altre canzoni) messe da me e anche qualche altro effetto di suono;
Bene,Buona serata e Buon Ascolto! ;)



[video=youtube;ClYpVQpaFoI]https://www.youtube.com/watch?v=ClYpVQpaFoI[/video]
 
Riferimento: {DJ}Pax Tecnho Remix 2013!

Uhm carina, anche se non è il mio genere preferito... sinceramente mi piacerebbe iniziare a lavorare su canzoni, però non credo di esserne capace.
 
Riferimento: {DJ}Pax Tecnho Remix 2013!

eBello secondo me tutti siamo capaci di fare tutto,se ti ci metti anche tu un pò a provare e riprovare ti usciranno! ;)
 
Riferimento: {DJ}Pax Tecnho Remix 2013!

Effetti su Play Hard che non c'azzeccano nulla. Cambi fatti abbastanza male, o meglio questa è parte di un DJ set che possiedo (che si trova su Youtube) e tu c'hai messo sopra Harder Better Faster dei Daft Punk con un attacco che non va in sincrono. Poi questa non è TECHNO (Si scrive così e non Tecnho.) ma sono solo dei remix di canzoni dance e di musica elettronica. Un computer con Virtual DJ non rende la persona DJ.
 
Riferimento: {DJ}Pax Tecnho Remix 2013!

Carino questo remix,i cambi si possono migliorare,ma tutto sommato mi piace( anche perchè l'elettronica è il mio genere preferito *-*).
Bravo,continua così! ;)
 
Riferimento: {DJ}Pax Tecnho Remix 2013!

Effetti su Play Hard che non c'azzeccano nulla. Cambi fatti abbastanza male, o meglio questa è parte di un DJ set che possiedo (che si trova su Youtube) e tu c'hai messo sopra Harder Better Faster dei Daft Punk con un attacco che non va in sincrono. Poi questa non è TECHNO (Si scrive così e non Tecnho.) ma sono solo dei remix di canzoni dance e di musica elettronica. Un computer con Virtual DJ non rende la persona DJ.

quoto su tutto quello che ha scritto, non capisco perchè non rispondi a chi ti da veri consigli e invece rispondi a chi ti dice solo grande e bravo. Prima di tutto devi imparare ad accettare i consigli e le critiche. ;)
 
Riferimento: {DJ}Pax Tecnho Remix 2013!

Fin quando continuerai a prendere canzoni, spacciandole tue... fin quando metterai insieme due pezzi in un mix mal fatto e con qualche effetto sopra solo per "allungare il brodo"... fin quando userai MOUSE e tastiera... fin quando non accetterai consigli/critiche... rimarrai nella più bassa mediocrità (anche se credo che ti piaccia ricevere commenti positivi da gente che di DJing se ne intenda poco).