1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Dll condivise mancanti

Discussione in 'Sicurezza informatica' su Sciax2.it iniziata da TaKaJii, 11 Ottobre 2009.

1. TaKaJii 1

TaKaJii Utente Medio

Autore del Topic
    7 Agosto 2009
    153
    0
    0
    ciao ragazzi ho un problema quando faccio lcon cleaner pulizia registro : Dll Condivise mancanti me ne trovo tantissime di quante ne trova mi si blocca cleaner ho fatto anche pulizia registro con bitdefender e me ne trova 20000 di qst file sapete come posso cancellarli

2. h0stprocess 3

h0stprocess Utente Senior

20 Gennaio 2008
    1.135
    9
    58
    Allora, apri CCleaner e vai sotto 'Registro'. Clicchi su 'Trova problemi', lascialo cercare, poi quando ha finito clicca su 'Ripara selezionati...', ti chiederà di fare il backup digli di no e fai Ripara tutti e attendi... e come per magia eliminate... :emoji_smiley:

3. TaKaJii 1

TaKaJii Utente Medio

Autore del Topic
    7 Agosto 2009
    153
    0
    0
    il problema di quante ne trova si blocca cleanere se faccio ctrl + alt + canc dice non risponde

4. Angel 1

Angel Utente Colossal

12 Gennaio 2008
    3.987
    33
    0
Sto caricando...

Condividi questa Pagina