Release Dll per l'encoding dei pacchetti

Brook

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2009
372
0
Miglior risposta
0
E' una dll fatta da me, come quella di jeax.
Potete utilizzarla per creare script per retro (B64) o habbo (VL64).
Eccovi i codici: (no spiegazioni, chi capisce capisce, chi non capisce non capisce)
(ovviamente è in C#)

B64 decode:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Encode:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

-------------------------------------------------------
Vl64 decode:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

encode:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
brook se vedi queste source sono state inserite da pato nel suo packetlogger solamente aveva decompilato tutto in vb.net visto che è più comodo xD
 
mi sono confuso invece di dire vb6 ho detto vb.net comunque le source sono queste e vedi di non dire che non sono queste se vuoi decompilatele per c# fai quello che vuoi

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

modulo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

la prossima volta non fatevi smerdare così xD
 
brook se non ci credi apri vb6 e inserisci le source (sempre se sai usarlo vb6) se poi non sai farlo, cerca il topic di gameov3r (pato) e scaricati il project :ridicolo:
 
mi sono confuso invece di dire vb6 ho detto vb.net comunque le source sono queste e vedi di non dire che non sono queste se vuoi decompilatele per c# fai quello che vuoi

la prossima volta non fatevi smerdare così xD

:ciao:
solo perchè hai l'avatar di theice non ti credere suo successore; le source postate da pato (credits Angelboy) sono di un intero project che guarda caso sarebbe un packetlogger non una dll di encode/decode.
Oltretutto il modulo che hai appena citato può solo codificare in VL64,quindi non è capace di fare l'inverso e per concludere mentre quello è un componente solo di visual basic 6 questa può essere usata con programmi scritti in C# e VB.Net

Sper di essere stato abbastanza chiaro.
 
Ma se la mia dll le form non le ha proprio..
Taci.
 
:ciao:
solo perchè hai l'avatar di theice non ti credere suo successore; le source postate da pato (credits Angelboy) sono di un intero project che guarda caso sarebbe un packetlogger non una dll di encode/decode.
Oltretutto il modulo che hai appena citato può solo codificare in VL64,quindi non è capace di fare l'inverso e per concludere mentre quello è un componente solo di visual basic 6 questa può essere usata con programmi scritti in C# e VB.Net

Sper di essere stato abbastanza chiaro.

mikleman per prima cosa l'avatar di gabbolo l'ho preso dal web e se vedi l'avatar a lui è stato rovinato perchè il forum ha diminuito i kb invece a me è lineare, secondo non mi credo successore di nessuno, terzo usare un decompilatore? (reflector) e poi non ho detto che ha fatto copia e incolla, ho detto solo che alcune funzioni ci sono nel packet di pato e poi in vb6 si ha più libertà (praticamente è molto più semplice interpretarle), brook io non ho voluto criticarti infatti mi sono preso anche le source che hai postato xD
 
Io non voglio litigare ma il vb6 non si decompila con reflector capito?
 
mikleman per prima cosa l'avatar di gabbolo l'ho preso dal web e se vedi l'avatar a lui è stato rovinato perchè il forum ha diminuito i kb invece a me è lineare, secondo non mi credo successore di nessuno, terzo usare un decompilatore? (reflector) e poi non ho detto che ha fatto copia e incolla, ho detto solo che alcune funzioni ci sono nel packet di pato e poi in vb6 si ha più libertà (praticamente è molto più semplice interpretarle), brook io non ho voluto criticarti infatti mi sono preso anche le source che hai postato xD

Oh nono adesso non ti tirare indietro tu hai scritto esplicitamente che aveva copiato da angelboy,cosa che è una grande boiata.

@Reatino PAOLOPAOLOPAOLO


EDIT
ho letto adesso la boiata di decompilare vb6... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
si mi sono reincasinato si decompila con swf xD invece reflector decompila vb.net comunque tutti possono fare errori e in qesto caso sono stato io ..

EDIT: mikleman lo so infatti l'ho detto a pato che aveva copiato da angelboy e lui aveva solamente adattato alla beta
 
ma cosa hai capito!? non ho detto decompilare vb6 il COMPILATORE secondo me tu non hai capito quello che volevo dire ^^
 
mikleman comunque hai capito quello che dicevo io? non dicevo di decompilare vb6.
questo lo so che non si può fare :eek:
 
mikleman comunque hai capito quello che dicevo io? non dicevo di decompilare vb6.
questo lo so che non si può fare :eek:

Hai un modo particolare di esprimerti? Perchè io rileggo e rileggo ma qualcosa non torna..
Escape ha detto:
si mi sono reincasinato si decompila con swf
Tu hai parlato di decompilare con questo swf (ma che è?? Io di swf conosco solo il formato di flash :S) :emoji_confused: