Release DLL per "rubare" le info del loader di Habbo Hotel

Mikleman

Utente Colossal
Autore del topic
16 Marzo 2008
3.171
76
Miglior risposta
0
Gianni95 è bannato e mi ha chiesto di postare quanto segue:




Ciao,
oggi vi posto una dll per la semplificazione della creazione di uno script


Codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Credits to:
Jeax: Source di base
Legolas93: Per la funzione "LoggedIn"
Gianni95: Per il resto del modding
Mikleman: per il post (xD)
 
Ultima modifica:
quale dll fa questo che ha postato lui?

jeax.habbo.website
proprio quella che includevo nei miei progetti
forse , ma forse, ha modificato la parte del grabbing , ma per dirlo con certezza devo verificare e voglia non ne ho
il resto (randomString,LoginTohotel e metà di getSSOticket) fa parte della dll di jeax
 
precisamente si capisce che è stata decompilato dal fatto che quando si decompila i numeri compaiono in questo modo "0x41" , "0x7a"
si può notare da
str = str + ((char) random.Next(0x41, 0x7a)).ToString();
mentre se avrebbe davvero scritto lui il codice , ci sarebbe stato scritto "33" o qualsiasi altro numero 0x41 valga

comunque non c'è niente di male , quelle vecchie di jeax erano ormai inutilizzabili e io stesso le ho dovuto decompilarle e modificarle per usarle in scriptX
 
jeax.habbo.website
proprio quella che includevo nei miei progetti
forse , ma forse, ha modificato la parte del grabbing , ma per dirlo con certezza devo verificare e voglia non ne ho
il resto (randomString,LoginTohotel e metà di getSSOticket) fa parte della dll di jeax

Buono a sapersi perchè lui a me ha detto che l'aveva creata di persè e di postarla per lui (è bannato quindi non può)
 
tutti sanno decompilare ;) cmq Q8 con gab.l perchè decompilando la dll di jeax di habboapp trovato su ragezone mi dava la stessa cosa ;) cmq gianni è bho non so cosa dire un imbroglione ? logolas93 è conosciuto nel creare d3d9 per giochi online e server -client non cazzate come habbo :l
 
Ve lo detto a decompilato il mio ddos e a spacciato a tutti dicendo ke non erano mie scarcate le source dal toppic e vedete ke so tutte decompilate grazie gab di averlo fatto capire
 
dire che le ha fixate lui va benissimo , magari si aggiunge anche "credits to jeax"
 
No Gianni ke aggounge i crediti per lui anche se una cosa la copia la fatta lui cmq attendo sue risposte cmq non mi fido molto
 
Ultima modifica: