DnT Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi bell'hotel ma do voto (come al solito) di 5\10 pkè gli hotel stile habbo è una rifregatura è basta Donatello mi hai deluso ma se fai na variante tipo v.4.5BETAgia la cosa sarà migliore lo staff nn lo ancora visto ecc...
 
ciao ragazzi bell'hotel ma do voto (come al solito) di 5\10 pkè gli hotel stile habbo è una rifregatura è basta Donatello mi hai deluso ma se fai na variante tipo v.4.5BETAgia la cosa sarà migliore lo staff nn lo ancora visto ecc...
Teorie, Io cosa ero, Un fantasma?

Inizio col dire che l'hotel è ottimo, Il catalogo ha un vasto assortimento di furni, Ancora non ho trovato bug (oltre a quello dell'ex register).
Spero che il progetto vada avanti.
Voto 8.5/10
 
Impossibile collegarsi a dnthotelit.tk .... Oggi aperto oggi chiuso ????
Il link nn funziona.

Link non funzionante,aspetto notizie dal founder.. patpatpat

Se dice che a breve dominio che cavolo posti a fare link non funzionante? ._.'

ho dossato non capite?? :emoji_slight_smile:

Cerca di evitare post inutili.

Aspettate notizie dal creatore del thread.

Si, aveva dossato quel bimbominkia, ha fatto crashare apache di xampp, ho messo IIS. :emoji_slight_smile:
 
Teorie, Io cosa ero, Un fantasma?

Inizio col dire che l'hotel è ottimo, Il catalogo ha un vasto assortimento di furni, Ancora non ho trovato bug (oltre a quello dell'ex register).
Spero che il progetto vada avanti.
Voto 8.5/10
o ma che vuoi ho detto che i dcr sono ottimissimo solo il cms non mi piace e poi sono gusti personali rebbon meglio che ti stai zitto ! comunque spero che l'hotel vada avanti e poi io intendevo quando ho detto "i cms in stile habbo sono una rifegratura" che il cms habbo è na merda in tutti i senti ma donatello per quanto le basi di merda che aveva ha fix e levato shell in una maniera incredibile va be so buono alzo il voto a 8\10 (parte del voto sale anche per aver messo ISS buona continuazione per il retro DnT

- - - Aggiornato - - -

bug appena riscontrato quando uno va a vedere l'ultima connessione (almeno nella pag admin sì vede un numero falso screen di prova http://it.tinypic.com/view.php?pic=2mi2sdf&s=5#.UtU8StLuJSY
 
Io sono in-game, Il client funziona e anche bene.
Scusate se rispondo io, ma ho diritto di rispondere essendo un admin.
 
  • Like
Reactions: 1 person
o ma che vuoi ho detto che i dcr sono ottimissimo solo il cms non mi piace e poi sono gusti personali rebbon meglio che ti stai zitto ! comunque spero che l'hotel vada avanti e poi io intendevo quando ho detto "i cms in stile habbo sono una rifegratura" che il cms habbo è na merda in tutti i senti ma donatello per quanto le basi di merda che aveva ha fix e levato shell in una maniera incredibile va be so buono alzo il voto a 8\10 (parte del voto sale anche per aver messo ISS buona continuazione per il retro DnT

- - - Aggiornato - - -

bug appena riscontrato quando uno va a vedere l'ultima connessione (almeno nella pag admin sì vede un numero falso screen di prova
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non è un numero falso, è solo che non ho messo la conversione in "data reale", lo so, devvo aggiustare.

- - - Aggiornato - - -

Nabbo sei te bm ho dossato io retro :emoji_smiley: Ho pure ip :l manco proxy hanno retro non protetto.!

Sto schifo di CloudFlare non si vuole attivare! ._.
 
donato ma lo posterai sto cms sus sciax quando qualche BM non dossa hotel e lo lascia atterra?

- - - Aggiornato - - -

dark che noob di merda che sei tua mamma mi fa i bocchini a passo di cammello

- - - Aggiornato - - -

ps se @Lore. orlando ecc ecc non abbiate a rompe uno stronzo che dossa è uno stronzo che dossa

- - - Aggiornato - - -

mettete proxy cmq
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.