In sviluppo [Domanda]Comincio in 3D?

Den

Utente Attivo
Autore del topic
16 Marzo 2009
497
22
Miglior risposta
0
Come dice il titolo del Topic, voglio cominciare a alterare in 3D, le 2D mi hanno stufato.
Che ne pensate?
Datemi qualche dritta se Potete :S
 
tanto su 500 persone che la guardano forse 10 la andranno a vedere in 3d, quindi è abbastanza inutile farle in 3d
 
Bhè.. nella faccia della terra penso che ci sarà pur un programma che è in grado di convertire in 3D, prova a cercare, anche se nessuno la vedrà almeno ci stai poco tempo ;)
 
Meglio in 2d sono pokchi quelli che hanno gli occhialini vbb per me lo puoi anche fare in 3d io gli occhialini li ho :emoji_relieved:
 
Meglio in 2d sono pokchi quelli che hanno gli occhialini vbb per me lo puoi anche fare in 3d io gli occhialini li ho :emoji_relieved:

in questo messaggio hai violato un pò di regole del regolamento dello sciax2 forum... ora ti cito un pezzo del regolamento:

Non scrivete in maiuscolo (su internet equivale a urlare!), nè utilizzate caratteri esageratamente grandi.
Per favore, scrivete in italiano corretto e separate le frasi con la punteggiatura.
Non utilizzate abbreviazioni e storpiature di parole comuni, rendono complicata la lettura: se il messaggio non viene capito è facile che venga ignorato.

1.non utilizzare caratteri grandi, e tu l'hai fatto
2. scrivete in italiano corretto
....pokchi....
3. usare la punteggiatura, e tu non l'hai fatto
...che hanno gli occhialini (qui ci andava un punto) vbb per me....
4.Conclusione: Messaggio ignorato ;)