Gianfry97

Nuovo utente
Autore del topic
27 Febbraio 2010
44
0
Miglior risposta
0
Ma se qualke habbino sa ke per vedere le password nei siti deve andare in log.html può vedere tutte le password? :O
 
No, perchè il log.html non è hostato in nessun hosting,il file è caricato solamente sul tuo computer, perciò hai accesso solamente tu stesso ^^.
 
@Jeckoz prima cazzata.

@Gianfry97 se un utente rinomina il file per es. da log.html a ciao.html se tu non scrivi correttamente cioè devi sapere qual'è la pagina per vedere i log
così pincopallino.altrvista.org/log.html ( è un'esempio).

ArrivedUrci
 
spiego meglio quello che è stato già detto:

allora in pratica i fake login che trovi per il web hanno + o - tutti le stesse parole per vedere le pasw come: log.html / lista.txt / paswlogin.html e non me ne vengono altri in mente comunque se una persona lascia il file send.php (di solito si chiama così) come lo scarica puoi provare con le parole chiave usate in generale quelle elencate sopra mentre se lo ha cambiato dovresti sapere la parola giusto che è difficile farselo dire...
 
spiego meglio quello che è stato già detto:

allora in pratica i fake login che trovi per il web hanno + o - tutti le stesse parole per vedere le pasw come: log.html / lista.txt / paswlogin.html e non me ne vengono altri in mente comunque se una persona lascia il file send.php (di solito si chiama così) come lo scarica puoi provare con le parole chiave usate in generale quelle elencate sopra mentre se lo ha cambiato dovresti sapere la parola giusto che è difficile farselo dire...

In poche parole se hanno la pagina chiamata log.html si... altrimenti devi farti dire come l'ha chiamata ma come ti hanno più di una persona risposto è difficile che te la dica =)
OT:micheal sono Redomi339 ;P
 
Ma quindi se rinomino log.html in ciao.html posso vedere le pass scrivendo ciao.html? o devo fare qualcos'altro prima? =( perfavore non mi prendete x deficente =(
 
si,meglio x voi che non dite link in habbo dei fake in presenza di un habbino xke ve li hackera..cioè vi fa la pagina nera
 
Ma quindi se rinomino log.html in ciao.html posso vedere le pass scrivendo ciao.html? o devo fare qualcos'altro prima? =( perfavore non mi prendete x deficente =(

nessuno ti prende per deficente ora ti spiego cosa fare:

apri il file send.php (in molti casi si chiama così) e dovrebbero apparirtire dell e scritte tu vai a cercare la stringa dv cè : "log.html","a" e cambi log.html in quello che vuoi esempio: ciao.html mantenendo html così sei tranquillo.
così una volta che qualkuno accede al tuo fake tu invece di: tuostio.altervista.org/log.html scrivi : tuosito.altervista.org/ciao.html e vedi le pasw


si,meglio x voi che non dite link in habbo dei fake in presenza di un habbino xke ve li hackera..cioè vi fa la pagina nera

pure che ti fà la pagina tutta nera è una cavolata sistemarla senza cancellare niente e continuare a vedere le pasw sai quente volte lo fanno a me...