• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domanda Ddos Max090 V10

InvisibleMan

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2010
685
57
Miglior risposta
0
Raga Max090 è stato :bravo: ma quando metto tutti i dati del retro la prima volta penso di aver dossato un retro v18 xkè dopo 5 min è caduta la linea. Poi provo a dossare un retro R60 e carica sempre ma non cade l'hotel. Mi dite xkè?

Ultima modifica:
Dipende se l'hotel ha l'anti-doss o il vps e se ha il vps riceve il tuo ip e sono cavoli amari!! ::emoji_relieved:

Dipende se l'hotel ha l'anti-doss o il vps e se ha il vps riceve il tuo ip e sono cavoli amari!! ::emoji_relieved:

1.Non può denunciarmi xkè automaticamente la denuncia va a lui xkè creare retro è illegale :suca:.
2.Ho provato con 3 o 4 hotel e non è possibile che hanno tutti il Vps o Anti Dos :tunz:
3.Non c'era manco scritto nelle info dell'hotel che avevano installato questi programmi powa

Ora mi sono scaricato la V11 penso che questa è buona, ma a differenza della V10 metto i dati qll giusti ovviamente :emoji_smiley: ma non parte proprio mi dite xkè?

10mnfwk.jpg