• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Domanda discussione forumfree

ChiccoTheBest

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2010
216
11
Miglior risposta
0
salve a tutti, di recente ho fatto un forum, per utilizzo di un server, e volevo mettere che quando scrivo la discussione mi esce tipo lo sfondo cosi
scritta ecc

tipo cosi, ma su forumfree quando metto questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
questo e il codice dell'immagine
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
non mi esce il background

vorrei che mi uscisse tipo

66cbb5N.png

Nome:
Cognome:
Numero Cellulare:
Nome Veicolo:
Immagini veicolo:
Prezzo scelto:
però anche con quel codice(xk su forumfree non funge
dfjkfdfw[/.black] o un altro colore)

che devo fare?
p.s: il server e di GTA samp RP :emoji_smiley:
 
penso di aver capito, ma visto che nn si vede bn il codice qui nei messaggi facico un immagine
14sjn1u.png

se no sbaglio credo di aver fatto bene :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
penso di aver capito, se non sbaglio il codice completo che mi serve deve uscire cosi

<p align="center"><span style="text-shadow: 0px 1px 0px black;display:block; padding: 20px; border: 4px solid blue; border-style: normal; font-size: 16px; font-family: geneva;color:white; width: 600px; border-radius: 10px 10px 10px 10px;background-color: black;">[IMG=66cbb5N]http://i.imgur.com/66cbb5N.png[/IMG]
Nome: <i>scrivi qui</i>
Cognome: <i>scrivi qui</i>
Fotocopia licenze di guida(per accertarsi che si e in regola): <i>immetti immagine</i>
Numero Cellulare: <i>scrivi qui</i>
Nome Veicolo: <i>scrivi qui</i>
Data assicurazione(quando si e stata fatta): <i>scrivi qui</i>
Immagini veicolo: <i>immetti immagine</i>
Prezzo scelto: <i>scrivi qui</i>
Immagini veicolo(minimo 3): <i>immetti immagine</i>


<marquee>(nn posso mettere il nome sorry :emoji_smiley: )</marquee></span></p>

- - - Aggiornato - - -

penso di aver capito, se non sbaglio il codice completo che mi serve deve uscire cosi

<p align="center"><span style="text-shadow: 0px 1px 0px black;display:block; padding: 20px; border: 4px solid blue; border-style: normal; font-size: 16px; font-family: geneva;color:white; width: 600px; border-radius: 10px 10px 10px 10px;background-color: black;">[IMG=66cbb5N]http://i.imgur.com/66cbb5N.png[/IMG]
Nome: <i>scrivi qui</i>
Cognome: <i>scrivi qui</i>
Fotocopia licenze di guida(per accertarsi che si e in regola): <i>immetti immagine</i>
Numero Cellulare: <i>scrivi qui</i>
Nome Veicolo: <i>scrivi qui</i>
Data assicurazione(quando si e stata fatta): <i>scrivi qui</i>
Immagini veicolo: <i>immetti immagine</i>
Prezzo scelto: <i>scrivi qui</i>
Immagini veicolo(minimo 3): <i>immetti immagine</i>


<marquee>(nn posso mettere il nome sorry :emoji_smiley: )</marquee></span></p>
Esatto, facendo in questo modo dovrebbe partire. Ricorda che a seconda dei tag html che apri ci deve essere una chiusura per farli funzionare. ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Esatto, facendo in questo modo dovrebbe partire. Ricorda che a seconda dei tag html che apri ci deve essere una chiusura per farli funzionare. ^^

Grazie, scs e che disolito non faccio moduli per discussioni, ma programmazzione per pc :emoji_smiley: xD
ringrazio il mio cervello per esserci arrivato(disolito imparo in fretta) ed anche te per l'aiuto patpat :grazie:

per me gli amministratori possono anche rinominare e chiudere(o quello che vogliono :emoji_relieved: ) come risolto :vecchio: