• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Domanda Forumfree

gianlucaB IH

Utente Normale
Autore del topic
25 Luglio 2013
81
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vi vorrei fare una domanda riguardante Forumfree.
Ho già creato alcuni Forum ma nelle skin che utilizzavo non c'era l'immagine nelle varie sezioni dove c'è scritto "ON" oppure "OFF" per cui vorrei chiedervi come faccio a modificare quelle immagini e a rendere, per esempio, una sezione da "OFF" a "ON".
Spero che mi aiuterete, ciao a tutti e grazie :grazie:
 
Ciao a tutti, vi vorrei fare una domanda riguardante Forumfree.
Ho già creato alcuni Forum ma nelle skin che utilizzavo non c'era l'immagine nelle varie sezioni dove c'è scritto "ON" oppure "OFF" per cui vorrei chiedervi come faccio a modificare quelle immagini e a rendere, per esempio, una sezione da "OFF" a "ON".
Spero che mi aiuterete, ciao a tutti e grazie :grazie:

Cosa intendi?
Spiegati bene..
 
Ciao a tutti, vi vorrei fare una domanda riguardante Forumfree.
Ho già creato alcuni Forum ma nelle skin che utilizzavo non c'era l'immagine nelle varie sezioni dove c'è scritto "ON" oppure "OFF" per cui vorrei chiedervi come faccio a modificare quelle immagini e a rendere, per esempio, una sezione da "OFF" a "ON".
Spero che mi aiuterete, ciao a tutti e grazie :grazie:

Le statusicon "On" e "Off" indicano se in una sezione ci sono o meno nuovi messaggi.
Se vuoi inserire icone personalizzate per ogni sezione vai in Pannello amministrativo Forumfree>Sito Web>Gestione sezioni nel campo "Targhetta" inserisci il link dell'immagine che apparirà come icona della sezione.


Cosa intendi?
Spiegati bene..

Non devi necessariamente rispondere se non sai neanche di cosa si sta parlando.
 
Le statusicon "On" e "Off" indicano se in una sezione ci sono o meno nuovi messaggi.
Se vuoi inserire icone personalizzate per ogni sezione vai in Pannello amministrativo Forumfree>Sito Web>Gestione sezioni nel campo "Targhetta" inserisci il link dell'immagine che apparirà come icona della sezione.
Grazie, dopo un pò di tempo avevo capito infatti mi sono accorto della mia ingenuità. Grazie comunque :grazie:
PROBLEMA RISOLTO. ;)