Domanda Importante

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Salve a tutti

Allora a me piace una ragazza... che sta in classe con me.. ci parlo molto spesso con lei anche su facebook ecc..
pero' io voglio portare questa "amicizia" piu avanti, alla prossima tappa (if you know what i mean).. vi spiego un po' la situazione
.. Parliamo di tutti i temi possibili, mi ha dato il SUO numero di SUA spontanea volonta'.. O_O, mi sono comprato un profumo
1255100346_acqua-di-gio_1.jpg
questo... e la mia felpa profuma molto .. e lei mi ha "rubato" la felpa e non smette mai di odorarla! le ho detto che se la poteva portare a casa.. a volte quando la guardo riesco a "catturarla" mentre mi guarda e ridiamo per una frazione di secondo.. ride a quasi ogni mia battuta.. il problema e' che lei e' molto bella.. quindi e' desiderata da molta altra gente..
HELP ME!!!
 
Riferimento: Domanda Importante

Ehm, se è attratta da te che stai aspettando? che te la fregano? :emoji_relieved: fatti avanti
 
Riferimento: Domanda Importante

Fatti avanti, prima che se la fottano! C'era un ragazzo bruttino che conoscevo, alla fine una ragazza che sta nella mia scuola si è fidanzata con lui perchè era gentile, dolce e simpatico!
 
Riferimento: Domanda Importante

Fatti avanti, prima che se la fottano! C'era un ragazzo bruttino che conoscevo, alla fine una ragazza che sta nella mia scuola si è fidanzata con lui perchè era gentile, dolce e simpatico!

Ho paura che mi dica "No".. se mi dice "NO" come faro' a starci in classe?
 
Riferimento: Domanda Importante

Ho paura che mi dica "No".. se mi dice "NO" come faro' a starci in classe?

In questi casi bisogna cercare di colpirla veramente, in questo modo ti distinguerai da tutti gli altri pretendenti..
se lei ti dicesse di no, tu basta che le dici che per te conta solo il suo sorriso e non importa se avrà accanto te o qualcun'altro, a te interessare sostanzialmente solo la sua felicità indipendentemente da chi può avere accanto.. quando si trova la persona giusta si è anche disposti ad aspettarla in eterno pur di vedersela accanto a sè tutti i giorni.. Vedrai che dopo un pensiero così profondo verso la sua persona cambierà radicalmente, provare per credere :emoji_alien:

E' una fase delicata, devi stare anche attento a quello che dici, perchè una parola messa in un contesto sbagliato può rovinare tutto..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domanda Importante

Grazie puu... speriamo che funzioni... attendero' il momento adeguato lol
 
Riferimento: Domanda Importante

Anche a me è successo una volta, ero un ragazzino di 13 anni e non riuscii a dichiarare i miei sentimenti, me ne pentii, ti consiglio di fare la prima mossa vedrai che non potrà dirti di no ;).