Domanda Domanda inerente alla memoria RAM.

x69GodChy

Utente Attivo
Autore del topic
5 Dicembre 2009
369
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. vorrei sapere all'incirca, quanto potrebbe costare aumentare la memoria RAM al mio PC portatile, dal momento in cui mi è di vitale importanza :soso:

Caratteristiche PC:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ecc.

Quanto potrei pagare 3 Banchi di RAM da 1GB economici, in modo tale da raggiungere 4GB di Ram?
Vorrei sapere il prezzo anche di 3 Banchi di RAM sempre da 1GB però decenti.. tipo Kingston ecc.. grazie mille, spero possiate aiutarmi

Saluti,
GodChy
 
Allora, prima di tutto segnalo dato che va in Hardware, poi ti dico che 1GB può costare sui 30€, puoi trovare anche 20/25€ come ho fatto io! Ma comunque dipende sempre dal tipo della tua RAM!
 
Allora, prima di tutto segnalo dato che va in Hardware, poi ti dico che 1GB può costare sui 30€, puoi trovare anche 20/25€ come ho fatto io! Ma comunque dipende sempre dal tipo della tua RAM!

Credevo di essere in Hardware! My bad.. chiedo che venga spostata la discussione.. comunque grazie.. aspetto magari qualche altra conferma
 
ok allora chiedo di spostare e di editare per problema risolto!

grazie mille Arthur :emoji_slight_smile:
 
Ok Bene! Credo che tu non abbiamo segnalato! Segnalo per risolto! Prego ancora! :emoji_smiley: