Problema risolto Domanda Ipad2

Phantoms97

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2010
38
0
Miglior risposta
0
Salve gente, come va?
Ho fatto il jailbreak dell'Ipad2 e volevo sapere se esiste un modo per scaricare musica gratuitamente e inoltre se è possibile installare Adobe FlashPlayer o qualcosa di simile. Grazie mille :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Domanda Ipad2

Salve gente, come va?
Ho fatto il jailbreak dell'Ipad2 e volevo sapere se esiste un modo per scaricare musica gratuitamente e inoltre se è possibile installare Adobe FlashPlayer o qualcosa di simile. Grazie mille :emoji_slight_smile:

Musica -> Esiste Free Music Download Pro per scaricare diverse canzoni gratuite,per le canzoni "famose" e quindi scaricarle è illegale non possiamo darti informazioni. Google è tuo amico.

Adobe FlashPlayer -> Assolutamente no...mi spiace,non c'è ancora niente che svolga le funzioni di adobe flashplayer in maniera minimamente decente.
 
Riferimento: Domanda Ipad2

Hai risolto? Comunque, io ho sentito parlare di FlashPlayer anche per IPad2, poi non so se le voci sono vere.
 
Riferimento: Domanda Ipad2

Hai risolto? Comunque, io ho sentito parlare di FlashPlayer anche per IPad2, poi non so se le voci sono vere.

Assolutamente no! È una balla per adesso non c e nessuna applicazione per quanto riguarda flash player
 
Riferimento: Domanda Ipad2

Assolutamente no! È una balla per adesso non c e nessuna applicazione per quanto riguarda flash player

Infatti avevo il dubbio anche io, comunque segnalo, penso che l'utente abbia risolto.
 
Riferimento: Domanda Ipad2

SCusate se non ho risposto, problemi ad internet, comunque ho risolto, gentilissimi :emoji_slight_smile: