Domanda Domanda scam semplice:s

Raid2009

Nuovo utente
Autore del topic
30 Maggio 2009
5
0
Miglior risposta
0
Sera a tutti.
Ho scammato uno che ha un bel po' di roba.
Ma se entro con entrambe i personaggi e mi passo la roba attraverso lo scambia, mi bannano?
Non voglio riskiare il ban dato che l'altro mio personaggio è a cuccia fino al 2021:patkill:
 
Anche se scambi i moderatori vedono dove trasferisci le cose...

Metti che truffi 'Pippo': Tu da 'Pippo' trasferisci a 'Pincopallino', e da 'Pincopallino' trasferisci a 'Pluto', e da 'Pluto' al tuo personaggio, vedono tutto.
 
si come ha detto l'utente sopra riescono ad identificarti con gli scambi che fai
 
Eccoci... io di solito scambio subito al mio personagio vero....
 
fai una kosa allora prendi metà roba e passa a un personaggio (non pg principlae) poi prenda il quarto di roba di quella scammata passala all altro,prendi un aaltro po e passala a un altro e rimana qualkosa da te dopo un giorno passala di nuovo fai questo per 1 giorno passa furni a un sakko di cloni e vedi che non ti bannano
 
Fatti 5 cloni e dividi i furni/crediti per i cloni.

Io faccio così...
 
Fai lo scambio in una stanza "arancione",cioè in una stanza scambi abbastanza piena dove molte persone scambiano e sarà difficile vedere gli id di scambi.Così faccio io,e poi naturalmente per precauzione trasferisci in altri pg.
 
Bello orami hai solo una via d'uscita, fai come vai in giro per habbo e regala furni, farai contento chi non ne ha, non verrai bannato, e naturalmente il pg scammato non potra avere la sua rivincita, perche i furni sono divisi in tutto habbo, e tu non sarai bannato perche non hai commesso reati MuhauhUHAuah geniale no? ps ma sti furni e crediti alla fine che te ne fai? te li guardi? HaUhAUHaUha
 
Prima era bello che bastava eliminare la stanza e addio furni.
Ora per ownarlo devi necessariamente svuotarlo :°°:

Comunque vedono i log degli scambi non puoi fare niente
 
L'unico metodo per non essere bannati è prendere il pg scammato in possesso in tutti gli effetti così che non possa scrivere all' hht.
 
Io ho sempre trasferito le cose dal pg scammato al pg vero e non mi hanno bannato .
Perchè si dice che bannino?
Come fanno a vedere tutti gli scambi degli habbini in un giorno?

PS: Reatino , tipo?