Domanda Domanda scema su Snowstorm

Silver

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2011
178
0
Miglior risposta
0
Ricordo una volta di essere entrato su habbo casualmente ed ho trovato questo Joystick, quando ho cliccato sopra, mi trovo con gran sorpresa snowstorm, ma non è quello il problema, il problema è:
non avevano detto che con la nuova versione non potevano inserire nessun tipo di gioco?
 
Riferimento: Domanda scema su Snowstorm

Ricordo una volta di essere entrato su habbo casualmente ed ho trovato questo Joystick, quando ho cliccato sopra, mi trovo con gran sorpresa snowstorm, ma non è quello il problema, il problema è:
non avevano detto che con la nuova versione non potevano inserire nessun tipo di gioco?

E se anche fosse, cosa succederebbe?

"non avevano detto che con la nuova versione non potevano inserire nessun tipo di gioco?" Questo non me lo ricordo, ma a parere mio, Habbo è sempre un gioco infantile!
 
Riferimento: Domanda scema su Snowstorm

Perché non avevano ancora "inventato" i buchi neri e i wired, questi giochi sono una fusione con le nuove funzioni di habbo, fino a tempo fa era impensabile lo snowstorm sul flashplayer, infatti se carichi la stanza dello snowstorm, prima appare una stanzetta grossa, poi spariscono dei pezzi per via dei buchi neri, poi appare lo sfondo inserito poche versioni (build) fa.
 
Riferimento: Domanda scema su Snowstorm

Speriamo succeda lo stesso con le trax, nella pagina di Wikipedia riguardante habbo hotel (a meno di nuove modifiche), dicevano che le trax, data libera fantasia di creazione al personaggio per creare canzoni proprie, invadevano il copyright... Mah
 
Riferimento: Domanda scema su Snowstorm

Non ha utilità il tuo commento, infraziono.
O jeckoz ma non hai altro da fare...sei sempre dietro a infrazionare o a avvertire...fra un po' non si può neanche più postare perchè ti infrazionano sempre...e ora bannami visto che lo farai sicuramente. bye bye
 
Riferimento: Domanda scema su Snowstorm

O jeckoz ma non hai altro da fare...sei sempre dietro a infrazionare o a avvertire...fra un po' non si può neanche più postare perchè ti infrazionano sempre...e ora bannami visto che lo farai sicuramente. bye bye
Se vuoi contestare c'è l'apposita sezione in cui farlo, evita di fare queste sceneggiate in pubblico, grazie.
 
Riferimento: Domanda scema su Snowstorm

Se vuoi contestare c'è l'apposita sezione in cui farlo, evita di fare queste sceneggiate in pubblico, grazie.
Guarda che non me ne frega niente di fare sceneggiate in pubblico, è quello che penso e basta.
 
Riferimento: Domanda scema su Snowstorm

Scusate un momento, se questo topic è stato creato per litigare per varie infrazioni, è meglio che io segnali di chiuderlo.