Superjak

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2009
20
0
Miglior risposta
0
Scusate la domanda stupida ma sono alle prime armi con i server di metin2.
Ma se io al posto del solito client in giapponese usassi quello originale in italiano scaricato da Metin2.it?
è una cavolata vero?
Sarà criptato...o roba simile??

Lascio a voi la risposta...
E poi mi servirebbe un client in ita funzionante...(tradotto anche solo parzialmente...) grazie mille!
:ciao:
 
Scusate la domanda stupida ma sono alle prime armi con i server di metin2.
Ma se io al posto del solito client in giapponese usassi quello originale in italiano scaricato da Metin2.it?
è una cavolata vero?
Sarà criptato...o roba simile??

Lascio a voi la risposta...
E poi mi servirebbe un client in ita funzionante...(tradotto anche solo parzialmente...) grazie mille!
:ciao:

Se sei capace a farlo, certo che lo puoi fare... Anche se per ora non ho mai visto un server Italiano apparte quelli della GF(quindi credo sia difficile)*

*Alla fine e molto meglio un bel server cinese tradotto, fai molto prima...
 
Se sei capace a farlo, certo che lo puoi fare... Anche se per ora non ho mai visto un server Italiano apparte quelli della GF(quindi credo sia difficile)*

*Alla fine e molto meglio un bel server cinese tradotto, fai molto prima...

Grazie mille della spiegazione gengiskan, infatti lo sospettavo...volevo solo una conferma...
comunque in che senso se lo sai fare lo fai? allora è fattibile???
 
Scusa HackerWar ma questo client com'è? tt in ita? perche a me serve quello con i messaggi in italiano (quelli delle missioni)...
Scusa...ma la pass ke mi hai dato non me la da giusta...ho fatto anche copia-incolla!!
 
Ultima modifica: