Domanda domanda su un tipo moooolto ricco

m0nt3s3

Nuovo utente
Autore del topic
10 Novembre 2008
16
9
Miglior risposta
0
ragazzi e ragazze scammatori e scriptatori vi debbo fare una domanda

guardate questa foto:
2eq3m0m.jpg

questo tipo di nome Davu spende o scamma? perchè sinceramente se spende deve aver speso mooooooooolti ma moooooolti euro.. invece se scamma e un professionista!

rispondete :emoji_slight_smile:

Può essere:
1) Hacker Professionista
2) Lecchino Professionista
3) Hacker che ha approfittato delle vecchie versioni per hackerare su Habbo >_>
4) Spendaccione

Mha...

Avrà sicuramente rubato qualche furno da qualche habbo e speso un po di soldi :sisi:

Può essere:
1) Hacker Professionista
2) Lecchino Professionista
3) Hacker che ha approfittato delle vecchie versioni per hackerare su Habbo >_>
4) Spendaccione

Si anche io credo si uno di questi ma il probleme e capire quale di queste opzioni! :-)

Non credo ke un hacker professionista giochi ad habbo,
secondo me a approffitato quando si poteva ankora scriptare
o appena erano usciti i fake..

no secondo me è un tipo come eminemjr. xk cmq dopo un po' ke kontinui a skammare ti bekkano

e ki ha dtt ke skamma, secondo me lui compra i furni dagli hacker come eminemjr. e anke dalla sulake

IO Penso Che sei Vai nel centro della sulake te li potresti comprare da loro i furni rarissimi Non credete?

ragazzi e ragazze scammatori e scriptatori vi debbo fare una domanda

guardate questa foto:
2eq3m0m.jpg

questo tipo di nome Davu spende o scamma? perchè sinceramente se spende deve aver speso mooooooooolti ma moooooolti euro.. invece se scamma e un professionista!

rispondete :emoji_slight_smile:

Certamente i furni rari dove li prende?
è ovvio che è un hacker e ha rubato qualche furno di joby luna o qualcun altro

Nel 2006 , quando lavoravo nell'esercito , ( ero 3° capo ) , eravamo alleati XD.

Non scamma ..

mhh anke io ero leader cmq davu ha scammato a 1 clan rivale cn un keylogger + di 5000 crd e furni :emoji_relieved: poi premier è stato bannato a vita da elly e si è creato davu ma ne ha anke altri di pg altrettanto rikki

Ultima modifica:
Wa se riesci a derubare a questo xD inizia a fare la fine del bambino su youtube xD