Domanda Domanda sul Guadagna Crediti di Habbo! (Non è una domanda x come si usa, entrate pls)

GattoSpaziale

Utente Medio
Autore del topic
25 Ottobre 2010
104
45
Miglior risposta
0
Buonasera a tutti.. prima di tutto, se ho sbagliato sezione, scusatemi! Ma non so proprio dove postare! Comunque, il guadagna crediti di Habbo è molto comodo... solo che ne danno pochi.. tipo 4, 7! Però volevo farvi una domanda! Per chi non lo sapesse, c'è un FPS Online chiamato "Operation 7" Si ricaricano gli Mcash, come Habbo. chiamando all'899, carta di credito ecc! Se si chiama, con 2 euro ne danno 2000 e non 35 (non ricordo bene quanti ne danno su Habbo) E su questo gioco, c'è la stessa funzionalità, si possono prendere gratis con le pubblicità. Ad esempio io ne presi 10000 (che non sono quasi niente su questo gioco :emoji_relieved:) con l'offerta del quiz del Poker (si dovevano indovinare alcune domande) Ora volevo chiedervi se si poteva fare qualcosa chessò... magari scambiare con i codici PHP o HTLM (Non prendetemi x il c**o.. ma non me ne intendo) le offerte, quelle di Habbo con Operation 7! Sarebbe meraviglioso... 600 crediti e passa! Non posto il link del gioco per evitare lo Spam... comunque vi basta andare su Google e scrivere Operation 7 e andare sul 3° Risultato. Comunque, registratevi (inserite una email valida) poi accedete al sito, andate in basso e cliccate Get free Mcash > Free Sponsor Pay Get Free Mcash. Poi vedrete le varie offerte. Non so... io non me ne intendo di queste cose, ma su questo forum ci sono esperti! Comunque, se riuscite a fare qualcosa, scrivetelo! Non tenetelo x voi! PS: Ripeto, se ho sbagliato sezione, mi dite gentilmente dove devo postare? Grazie 1000.
 
Riferimento: Domanda sul Guadagna Crediti di Habbo! (Non è una domanda x come si usa, entr

E' impossibile convertire le offerte di un sito in cui danno diversi tipi di denaro virtuale con un altro gioco in cui c'è una 'valuta' diversa.
 
Riferimento: Domanda sul Guadagna Crediti di Habbo! (Non è una domanda x come si usa, entr

Non è possibile... è come trasferire i miei crediti da Habbo a WarRock (per dirne una).
Poi io girando ho trovato anche siti che ti permettono di completare delle offerte e ad un tot di punti, trasferire questi in crediti per Habbo.
 
Riferimento: Domanda sul Guadagna Crediti di Habbo! (Non è una domanda x come si usa, entr

A parte che con 10k di soldi su operation 7 ti fai un botto di roba. Sarà che non entro più su quello europeo ma vado su quello latino, però le nuove armi costano 9-10k ..