• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Domanda sul guestbook di altervista

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
RAGA SE INSERISCO il guestbook di altervista nel mio sito cè la possibilità che è vulnerabile o qualcosa che riescano facilmente a fare qualke danno attraverso il guestbook?
 
non credo, visto che altervista è una società seria non credo che non controlli se ci possono essere delle falle ;)
 
non credo, visto che altervista è una società seria non credo che non controlli se ci possono essere delle falle ;)

ok dai io lò messo tanto non possono fare molto solo che è il tempo che perderò per sistemare... lò chiesto perchè avevo sentito altri che si lamentavano...
 
forse si lamentavano perchè la grafica del guestbook lascia un po a desiderare.. dopotutto è gratis, ma io ti consiglio di dare uno sguardo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
grazie LuigiM alla fine ho messo uno che ho trovato su quel sito... potete chiudere...