• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domanda tecnica

Frap

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2010
106
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dopo aver provato ad effettuare un piccolo attacco dos sul mio forum, non riuscito al 100% vorrei chiedervi qualcosa riguardo.. per semplificarvi il lavoro vi elenco le mie domande xD:
1) Quando il programma invia questi pacchetti cosa c'è al loro interno?
2) Per poter effettuare con successo un DoS è sufficiente avere una sola finestra del programma aperta sul pc,oppure più di una? o utilizzare altri pc in cui in ogniuno gira una finestra del software?
3)Non sarebbe possibile inviare un singolo pacchetto di dimensioni enormi per poter causare l'instabilità di un qualsiasi server?
4) effettuare un DoS danneggia anche la propria connessione? permanentemente?
Ecco qui, queste sono le mie domande xP, naturalmente dato che rispondere per bene richiede voglia ricompenserò con un grazie :smile:
 
Ultima modifica:
Quando invia pacchetti sono varie connessioni che vengono aperte e fa rallentare il sito web fino a farlo crashare .Be un solo pacchetto è abbastanza difficile, tutto dipenda dal DoS che si usa, consiglio di tenere piu finestre del software aperte preferibilmente con piu pc così riduci il tempo :emoji_smiley:.
 
Scusami,ma la tua risposta non è stata molto esauriente xD
 
Ti consiglia una finestra, e di provare il Doss Goodbye postato in questo forum stesso.

Quando invia pacchetti, e come se tu ricaricasti la pagina 1000+ volte.

Non ti danneggia niente, ma se vengono a scoprire dell'ip del tuo Modem, potresti beccarti una bella denuncia.