• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Domanda

oiramiffuic

Nuovo utente
Autore del topic
13 Aprile 2013
15
10
Miglior risposta
0
Modifica pagina iniziale forum

Ciao Scia volevo chiedere come posso fare per non far comparire il riquadro come nell'immagine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, visto che ho installato un plugin che gestisce il login e la registrazione (Xenforo Login Panel by SCANU 1.1.2) Grazie
 
Ultima modifica:
Aspetta un momento, vuoi collegare xenforo con vbulletin?

Ciao grazie x avermi risposto, No! non collegare xenforo il plugin l'ho installato e funzionante l'ho anche tradotto in Italiano, praticamente io voglio modificare la Home del sito x chi accede la prima volta vede un riguadro al centro come nell'immagine sopra con la scritta: Messaggio vBulletin
Non sei collegato o non possiedi i permessi necessari per visualizzare questa pagina, potrebbe dipendere da questi motivi:ecc ecc ecc. Io vorrei togliere tutto questo visto che il plugin ha le stesse funzioni di Login e Registrazione, non so se mi sono spiegato? ariciao
 
Registrazione: Admincp>impostazioni>opzioni>opzioni registrazione utenti>permetti nuovi user: no.