Thread obsoleto Domande & Dubbi

Scoprimi

Utente Medio
Autore del topic
23 Ottobre 2010
249
10
Miglior risposta
0
1) Domanda:
Come modifico il nome dove c'è scritto: "Client by simoxthehacker" e anche il nome del channel?

2)Dubbio:
Se una qualunque persona in WinSCP mette il mio indirizzo hamachi terminante .100 e il nome e la pass (che sanno tutti perchè sono quelle di default) può accedere al server?

3)Domanda:
Quando ho messo le query ecc per le cavalcature oppure quando aggiungo quelche spada o item come faccio a ottenerli nel game?

4)Domanda:
come si modificano le immagini di sfondo del caricamento game?

Scusate la mia inesperienza xD e grazie in anticipo.
 
Riferimento: Domande & Dubbi

scusa forse sono sono nella sezione sbagliata.... ma ho un problema con il mio server privato di metin2.
ho startato la macchina con DynDns e funziona tutto correttamente.... Solo la pagina di registrazione quando inserisco i dati e
vado ad registrarmi mi da questa scritta

Fatal error: Call to undefined function mysql_connect() in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

per favore puoi aiutarmi?? sono disperato
 
Riferimento: Domande & Dubbi

scusa forse sono sono nella sezione sbagliata.... ma ho un problema con il mio server privato di metin2.
ho startato la macchina con DynDns e funziona tutto correttamente.... Solo la pagina di registrazione quando inserisco i dati e
vado ad registrarmi mi da questa scritta

Fatal error: Call to undefined function mysql_connect() in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

per favore puoi aiutarmi?? sono disperato
E' inutile postare qua, se devi esporre i tuoi problemi apri un nuovo topic.
Avverto.