Problema risolto Domande su acquisto iphone 4s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kekko996

Utente Attivo
Autore del topic
24 Maggio 2010
333
0
Miglior risposta
0

Avrei in mente di acquistare un IPhone 4s ed ho una serie di domande:
-L'ultima versione è jailbrekkabile(qual è?)?
-avendo il jailbreak in futuro sarà possibile rimuoverlo per aggiornare alla nuova versione e poi eventualmente rijailbrekkare?
-Ho visto che ci sono molti giochi ed applicazioni a pagamento, c'è un modo per scaricarli gratuitamente?
-Ho visto che ci sono molti accessori carini in rete però dice che sono compatibili per iphone 4,per esempio alcune skin adesive e non adesive, vanno bene per il 4s?(a livello di hardware)
Avevo altre domande che ora mi sfuggono, poi vedrò xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s


Avrei in mente di acquistare un IPhone 4s ed ho una serie di domande:
-L'ultima versione è jailbrekkabile(qual è?)? L'ultima versione su cui è possibile il jailbreak è iOS 5.0.1 anche per iphone 4S
-avendo il jailbreak in futuro sarà possibile rimuoverlo per aggiornare alla nuova versione e poi eventualmente rijailbrekkare? Certo,a patto che esca il jailbreak per la versione che hai installato.
-Ho visto che ci sono molti giochi ed applicazioni a pagamento, c'è un modo per scaricarli gratuitamente?Con il jailbreak si,cerca su google per ulteriori info.
-Ho visto che ci sono molti accessori carini in rete però dice che sono compatibili per iphone 4,per esempio alcune skin adesive e non adesive, vanno bene per il 4s?(a livello di hardware)Esteticamente iPhone 4 e 4S sono quasi uguali,eccezion fatta per lo switch mute e i tasti del volume che nel 4S solo LEGGERMENTE più in basso.
Avevo altre domande che ora mi sfuggono, poi vedrò xD

Risposte in grassetto rosso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s

Grazie mille comunque non segnalo per chiusura perchè mi verrà di sicuro qualche altra domanda
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi puoi consigliare una cover per 4s bella(possibilmente a tema),e che sia molto sottile.Infatti l'effetto dovrebbe essere quasi come ne non ci fosse.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s

Grazie mille comunque non segnalo per chiusura perchè mi verrà di sicuro qualche altra domanda
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi puoi consigliare una cover per 4s bella(possibilmente a tema),e che sia molto sottile.Infatti l'effetto dovrebbe essere quasi come ne non ci fosse.

Se hai altri dubbi posta quì: http://www.sciax2.it/forum/telefoni...i-sull-acquisto-vostro-smartphone-480961.html ;)

Ecco a te il link per comprare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s

un altra cosa e poi si può chiudere: esiste un sito dove scaricare giochi full gratuitamente? sto cercando pes 2012 da ore ma lo trovo solo lite...
poi anche fruit ninja hd lo trovo solo lite...
 
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s

un altra cosa e poi si può chiudere: esiste un sito dove scaricare giochi full gratuitamente? sto cercando pes 2012 da ore ma lo trovo solo lite...
poi anche fruit ninja hd lo trovo solo lite...

Per quello c'è il Jailbreak, cerca sul web qualche guida. ;)
 
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s

Io sapevo che con il jailbreak posso installare app e giochi NON firmati. Poi non so ho cercato ma non ho capito bene...
Per esempio dopo che ho fatto il jailbreak voglio mettere pes2012 full sul cellulare, come faccio?
 
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s

@Kekko996 Per farlo devi scaricare il file .ipa da internet (non possiamo darti link o download) la metti in iTunes e la sincronizzi con l'iphone come una normalissima app...

Tu dirai,non è possibile senza jailbreak? No perchè appunto sono applicazioni NON firmate.

Comunque non chiedere download di giochi o app in questo forum perchè è vietato miraccomando ;) (non che tu l'abbia fatto,ma è un avvertimento).

Problema risolto? :emoji_smiley:
 
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s

Ok risolto, ultima cosa poi si può chiudere. Potete dirmi in PM un sito dove è possibile trovare apps in formato .ipa?
Ho trovato qualcosa ma è tutto bloccato... Comunque in media quanto pesa un gioco? Non so quanti GB prendere... su 16gb quante app ci posso mettere più o meno?
 
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s

Funge per Android , ma penso anche per iPhone , se sto dicendo una cavolata vi prego di correggermi xD .

Per Giochi Gratis fai queste operazioni :
(Ora userò Fruit Ninja come esempio.)

Google -> 4Shared -> file -> Fruit Ninja apk (usciranno tutte le versioni compresa quella HD) .
Vi basterà aspettare 20 secondi e scaricare il file .

(Ripeto questo funge per Android , per iOS non ho mai provato nonostante dei miei amici abbiano iPhone ..)

Enjoy ! (Forse c.c)
 
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s

Ok risolto, ultima cosa poi si può chiudere. Potete dirmi in PM un sito dove è possibile trovare apps in formato .ipa?
Ho trovato qualcosa ma è tutto bloccato... Comunque in media quanto pesa un gioco? Non so quanti GB prendere... su 16gb quante app ci posso mettere più o meno?

Vuoi che posto qui un sito dove scaricare gratuitamente applicazioni non firmate e giochi crackati?

Ma perchè parli se non sai le cose...

Non mi sembra che tutto il post stia ad indicare materiale crack.
Chiede quanto pesa un gioco in media e di quanti gb prendere il telefono.

Impariamo ad ammettere gli errori.
 
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s

Ok risolto, ultima cosa poi si può chiudere. Potete dirmi in PM un sito dove è possibile trovare apps in formato .ipa?
Ho trovato qualcosa ma è tutto bloccato... Comunque in media quanto pesa un gioco? Non so quanti GB prendere... su 16gb quante app ci posso mettere più o meno?

@Stefyx secondo me ti servono occhiali nuovi...glielo posto qui il sito per scaricare app? O è meglio che glielo do in pm?

Gli errori gli ammetto,ma questo non è un errore mio.

Detto questo,basta postare.
 
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s

@Stefyx secondo me ti servono occhiali nuovi...glielo posto qui il sito per scaricare app? O è meglio che glielo do in pm?

Gli errori gli ammetto,ma questo non è un errore mio.

Detto questo,basta postare.

Potevi tranquillamente dare tutta l'assistenza nel topic e dirglielo a parte.
Comunque, non sei nessuno per dirmi di mettermi gli occhiali poichè io potrei tranquillamente dirti: "Impara a scrivere". ^^
 
Riferimento: Domande su acquisto iphone 4s

oh basta glie l'ho chiesto io di dirmelo in pm, non vedo perchè debba rispondermi in due messaggi diversi. Ho risolto grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.