Thread obsoleto DOMANDE Sulla creazione di server hamachi URGENTE:) GRZ

B3llo

Utente Attivo
Autore del topic
2 Novembre 2010
342
21
Miglior risposta
0
Ciao raga,
ho delle domande fa farvi.
1-Allora innanzitutto vorrei che qualcuno mi spiegasse come funzionano le multe...perchè alcuni dicono che se ti becca l ymir prima ti avvisa e se non chiudi ti multa altri dicono che basta fare un server con qualcosa di diverso da metin.it e non ti fanno niente qualè la verità?
2-Ma si possono creare solo server hamachi su pc 32bit o anche su 64 bit ...perche in una guida ce il download di xampp x windows32bit e non per 64...
3-Come si creano altre reti hamachi?
4-Come si fa ad eliminare TOTALMENTE un server dopo l'apertura.

Dovrebbero essere tutte...
Grz delle risposte.
B3llo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga,
ho delle domande fa farvi.
1-Allora innanzitutto vorrei che qualcuno mi spiegasse come funzionano le multe...perchè alcuni dicono che se ti becca l ymir prima ti avvisa e se non chiudi ti multa altri dicono che basta fare un server con qualcosa di diverso da metin.it e non ti fanno niente qualè la verità?
2-Ma si possono creare solo server hamachi su pc 32bit o anche su 64 bit ...perche in una guida ce il download di xampp x windows32bit e non per 64...
3-Come si creano altre reti hamachi?
4-Come si fa ad eliminare TOTALMENTE un server dopo l'apertura.

Dovrebbero essere tutte...
Grz delle risposte.
B3llo.


1) Allora, ovviamente è illegale creare un server privato Metin2, ma difficilmente di multano e sopratutto, come hai detto tu, prima ti avvertono e quindi non rischi niente.
2)Puoi anche 64 bit
3) Logghi hamachi, rete>crea una nuova rete>inserisci nome, pass etc..
4)Per cancellarlo basta eliminare tutti i DB e tutto ciò che hai scaricato per creare il server se vuoi :emoji_relieved:
 
scusate voevo chiedere una piccola informazione dove trovtutti i file per creare il retro server metin2? lo trovato nel forum ma dice che per vederli devo registrarmi...ma io sono gia registrato...non capisco...
 
Grazie Panter:emoji_slight_smile: risposta più che esauriente il problema e risolto potete chiudere.Artiomangelini chiedi a qualcuno dello staff!:emoji_slight_smile: