Domandina in amore

Dj-Danny

Utente Master
Autore del topic
7 Gennaio 2010
2.582
22
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi vi scrivo per farvi una domanda. Siccome mi sto frequentando con una ragazza.. siamo già usciti 2 volte e ci siamo già baciati.. la mia domanda è questa: come mai quando per esempio chattiamo fa l'indifferente come se non le importasse e poi quando ci vediamo diventa dolcissima? Aahahh sembra strano ma è così.. ho sentito dire che l'indifferenza è un'arma per conquistare ciò che si vuole.. voi che ne dite?
 
Riferimento: Domandina in amore

Hai proprio colpito nel segno.

l'indifferenza è un'arma per conquistare ciò che si vuole

Hai capito il concetto. Secondo me la psicologia di questa tipa (seppur molto contorta) è la seguente.
Tu le piaci, è indubbio. Nel momento in cui siete insieme ti sta aggrappata come una cozza ma quando siete "lontani" fa l'indifferenza. Ciò è dovuto al fatto che con la sua indifferenza, lei cerca di attrarti a se e vuole essere desiderata (come d'altro canto succede spesso). Se lei ti piace davvero cerca di farla sentire più "principessa" possibile, se invece non ti piace più di tanto lasciala stare.
 
Riferimento: Domandina in amore


Perdonatemi se mi intrometto , volevo dare un ulteriore consiglio .

La ragazza , cosi oltre ad attirarti, diciamo che un po , ti manovra .
Quindi cerca di capire il piu a fondo, le sue esigenze e intenzioni .
Anche se ci sono ; due probabilità . Se da vicino è cosi dolce , chiediglielo il seguente motivo .
Almeno ti do questi consigli se devi fare una cosa seria , perche resta il fatto che piu tempo passa , dopo peggio sarà .

-Buona Fortuna , spero andrà tutto bene ! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Domandina in amore

Perdonatemi se mi intrometto , volevo dare un ulteriore consiglio .

La ragazza , cosi oltre ad attirarti, diciamo che un po , ti manovra .
Quindi cerca di capire il piu a fondo, le sue esigenze e intenzioni .
Anche se ci sono ; due probabilità . Se da vicino è cosi dolce , chiediglielo il seguente motivo .
Almeno ti do questi consigli se devi fare una cosa seria , perche resta il fatto che piu tempo passa , dopo peggio sarà .

-Buona Fortuna , spero andrà tutto bene ! :emoji_smiley:

Grazie del consiglio :emoji_slight_smile: