arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
Ebbene sì, domani ho gli orali! Porto come tema principale l'ambiente: parlo dei inquinamento, che introduce, e poi di quello atmosferico, idrico e del suolo! Parlo dell'effetto serra e del buco nell'ozono! Per quanto riguarda la Geografia, tratto l'Asia interamente, mentre per la storia la rivoluzione industriale! Inglese un bravo sull'inquinamento, francese una poesia, arte romanticismo, letteratura il sabato del villaggio, scienze le rocce, tecnica il petrolio! Che ne dite? ... Andrebbe bene! Per ora ho finito di studiare l'inquinamento e la storia, le materie aggiuntive comincio tra poco! Sono difficili gli orali? Come si svolgono? Tempo a disposizione o massimo?
Gli scritti sono andati abbastanza bene, con la media andrei sul 7/8, posso arrangiarmi anche con un 6 agli orali? ... I prof aiutano? Grazie delle risposte! :emoji_smiley:
 
Basta che sai bene le cose che ti sei preparato e puoi andare tranquillo, non ti mettono in difficoltà in generale.
 
Puoi fare anche l' interrogazione peggiore del mondo, così come un discorso da 10. Tanto il voto che ti uscirà è lo stesso che hai preso per accedere agli esami.
 
Puoi fare anche l' interrogazione peggiore del mondo, così come un discorso da 10. Tanto il voto che ti uscirà è lo stesso che hai preso per accedere agli esami.

Davvero? °L°

Non pensavo.. anzi, credevo che il voto di ammissione contasse pochissimo sulla valutazione finale degli esami.
 
io sono stato ammesso con 5.. il 5 si è trasformato in 6 per volontà dei prof
 
Andato tutto ok ... non è così difficile come credevo :soso: