Info Domani sciopero nazionale medie e superiori

fabri95

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2008
158
0
Miglior risposta
0
Lunedì 23 sciopero nazionale contro la Gelmini, la sua ultima invenzione: con un 5 in una sola materia.. nn si verrà ammessi all'esame in qste condizioni 7 su 10 persone perdono l'anno :agguerrito: . Qndi lunedi 23 nn dovranno entrare tutte le medie e le superiori...!!!!!!

RAGAZZI MI RACCOMANDO NON DEVE ENTRARE NESSUNOO..!!!!!!!
 
Se vabbè, editare un pò no?
Pensa che mi è arrivato da amici di habbo fino ai miei amici della mia ex classe!
Io non vado, ho già parlato ai miei e loro hanno detto ok, già sono stato cannato xD

Ciao
 
xD non puo esistere una legge come questa... è impossibile.. cioe 70% dei ragazzi è bocciata.. ma cose da pazzi -.-'''
 
Eh si, ormai le leggi se le escono dal culo...
 
Io domani non entro. La maggior parte delle persone perderanno l'anno (tra cui io :emoji_relieved:), non si può fare così!
 
è una cavolata io oggi ci sn andato a skuola e nessun ragazzo ha fatto festa sn delle medie a napoli!!!Quindi nn e nazzionale.
I voti invece e colpa vostra di ki passa l'anno no di germini io da quando ho preso i 5 mi sto impegnando per prendere almeno un 7 quindi nn e colpa sua
 
io non sono andato..fino a stamattina non ne sapevo niente poi sono arirvato a scuola e mi hanno dtt tutto e nn sn entrato xD
 
noooooooooooooooooooooo! io non sapevo nulla! Ma cmq dopo un anno ke il 70-75% della gente d una scuola verra' bocciata quella abbassera' la crestrina( o le corna) che si ritrova!
 
con il 5 nn si viene ammessi all'esame di stato... ke è ke è al 5 superiore? -.-