Domenica live, rosolino e la titova: "avremo un'altra bimba. Ma niente nozze"

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
ROMA - Rosolino tra poco bis-papà.
Innamoratissimi più che mai, il nuotatore Massimiliano Rosolino e la ballerina russa Natalia Titova sono stati ospiti di Barbara D'Urso a Domenica Live.
20130113_rosolino_massimiliano_natalia_titova_domenica.jpg


La Titova è in dolce attesa ma, a dispetto delle speranze di Rosolino, nascerà un'altra femmina, dopo la primogenita Sofia: "Ho costretto Natalia a seguire una dieta specifica perché nascesse un maschietto. Ma non c'è stato niente da fare".
E adesso è totonome: "Il fatto che nascerà una nuova femmina mi ha spiazzato. L'unico nome che mi piaceva, Sofia, l'abbiamo dato alla prima figlia".
E in fatto di matrimonio: "Non pensiamo di sposarci" rispondono all'unisono Massimiliano e Natalia, ma il campione olimpico confessa: "Adesso, che avremo due bambine, mi piacerebbe l'idea della cerimonia, con le due piccole che ci fanno da damigelle".
L'incontro si conclude con una sorpresa: la mamma australiana del campionissimo Carolyn, arrivata apposta da Napoli: "Sofia ha una nonna a Napoli e l'altra a Mosca. Sono lontane e le vede poco. Però è fortunata di imparare naturalmente quattro lingue, l'italiano, il russo, l'inglese e il napoletano, naturalmente".

Leggo.it