• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema domini

gbicar

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2012
3
26
Miglior risposta
0
buonasera, ho una domanda da fare e spero che qualcuno riesca a soddisfare le nostre problematiche, abbiamo un sito perfettamente funzionante che risponde all'estensione, o dominio, .net, il solito sito ha anche un'estensione ,com, la mia domanda è, perchè nonostante i collegamenti ai due siti funzionano normalmente, sul .net inserisco nome utente e password ed entro, sul .com, nonostante la fatidica frase, grazie per esserti collegato, mi rimanda alla pagina del login e non mi fa entrare nel forum, ho provato a settare nel pannello admin i vari reindirizzamenti, ma niente da fare, anzi, peggiorano le cose, nel senso che sul .net funzionante, tutte le immagini risultano corrotte....dura sta cosa eh? speriamo che qualcuno di voi mi trovi la soluzione, che sia colpa dei reindirizzamenti nell'htaccess?

grazie in anticipo
 
scusate se mi permetto di fare un doppio post, l'alternativa alla mia domanda sarebbe quella di capire la procedura esatta per un cambio dominio, grazie