Problema Dominio del retro e visibilità pubblica.

Honyx

Utente Attivo
Autore del topic
2 Agosto 2011
383
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, allora i problemi sono questi: come faccio a inserire il dominio per il mio retro? Cioè il dominio in questo momento è 192.165.*.*, perchè non ho usato l'ip di no-ip bensì IPV4. L'altra cosa è che gli altri non visualizzano il retro, cioè solo io. Uso haddo pack v4.3 (pack completo), e ho configurato ovunque con l'indirizzo ip sopra indicato. Un'ultima cosa è che i furni sono un po' buggati, cioè non vengono visualizzati tutti, la maggior parte non si vedono. Quale può essere la causa?
Grazie.
 
Ciao a tutti, allora i problemi sono questi: come faccio a inserire il dominio per il mio retro? Cioè il dominio in questo momento è 192.165.*.*, perchè non ho usato l'ip di no-ip bensì IPV4. L'altra cosa è che gli altri non visualizzano il retro, cioè solo io. Uso haddo pack v4.3 (pack completo), e ho configurato ovunque con l'indirizzo ip sopra indicato. Un'ultima cosa è che i furni sono un po' buggati, cioè non vengono visualizzati tutti, la maggior parte non si vedono. Quale può essere la causa?
Grazie.

Per il primo problema penso sia ovvio che se dai l'indirizzo Ip del tuo computer nessuno puó visualizzare le pagine, dovresti dare alla gente l'indirizzo ip pubblico (che suppongo sia dinamico). Quindi attiva no-ip.

Per le varie configurazioni e bug aspetta uno più esperto
 
Ciao a tutti, allora i problemi sono questi: come faccio a inserire il dominio per il mio retro? Cioè il dominio in questo momento è 192.165.*.*, perchè non ho usato l'ip di no-ip bensì IPV4. L'altra cosa è che gli altri non visualizzano il retro, cioè solo io. Uso haddo pack v4.3 (pack completo), e ho configurato ovunque con l'indirizzo ip sopra indicato. Un'ultima cosa è che i furni sono un po' buggati, cioè non vengono visualizzati tutti, la maggior parte non si vedono. Quale può essere la causa?
Grazie.
Hai inserito i file .swf dei furni che non si vedono ?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Come spiegato nella release dei dcr, io ho semplicemente messo il pack(dei dcr) all'interno di assets>swf, nient'altro.

Cancella cache e cookie del browser e riavvia il client.

- - - Aggiornato - - -

Come spiegato nella release dei dcr, io ho semplicemente messo il pack(dei dcr) all'interno di assets>swf, nient'altro.

Cancella cache e cookie del browser e riavvia il client.