• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Dominio.IT per Altervista.org

McKillerYT

Nuovo utente
Autore del topic
3 Maggio 2016
19
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho questo dubbio.

Prima di procedere l'acquisto di un Dominio .IT che sto pagando 1,10 € per 1 anno.
Intanto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? è onesto?

E poi vi volevo chiedere siccome ho un blog hostato su altervista.org è possibile poi cambiare l'indirizzo in miosito.it ? anzichè miosito.altervista.org .

Ciaoo! :bye:
 
Altervista offre anche servizi quali domini a pagamento. Quindi per rispondere alla tua domanda, sì. Riguardo a register.it non posso dirti molto, tranne che molte persone me l'hanno consigliato :/ prova ad aspettare la risposta di altri utenti oppure cerca sul web
 
Salve ragazzi ho questo dubbio.

Prima di procedere l'acquisto di un Dominio .IT che sto pagando 1,10 € per 1 anno.
Intanto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
? è onesto?

E poi vi volevo chiedere siccome ho un blog hostato su altervista.org è possibile poi cambiare l'indirizzo in miosito.it ? anzichè miosito.altervista.org .

Ciaoo! :bye:

1) Si
1) Si, puoi fare il redirect ma non è una cosa professionale...
dovresti anche comprare un hosting.
 
Si Register.it si, direi anche meglio di 1and1 dato che se inserisci cloudflare Si attiva prima su register.it che su 1and1 , comunque puoi mettere il redirect oppure l'indirizzo ip del sito tranquillamente, se hai qualche problema puoi contattarmi in Privato.