Thread obsoleto Dominio Register non funziona con il Retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry16

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2013
37
11
Miglior risposta
0
RAGAZZI HO VISTO NEL FORUM CHE CI STANNO PARECCHI UTENTI CON QUESTO PROBLEMA , TRA CUI IO.
IO HO UN VPS DOVE HO FATTO RETRO CON DOMINIO .EU PRESO DA REGISTER.IT
IL PROBLEMA E' CHE QUANDO METTO IL LINK NEL MIO PC E DEGLI ALTRI NON VA , MENTRE SUL VPS VA.
COME DEVO RISOLVERE?
PS. HO PROVATO A METTERE ALTRI CMS MA NULLA. HO PROVATO ANCHE A MODIFICARE I DNS, FORSE HO SBAGLIATO QUALCOSA NELLA CONFIGURAZIONE DEI DNS
 
Forse sbagli qualcosa nella configurazione del dominio.
 
Sai dirmi se è giusto?
 

Allegati

  • ^F8314DA46518507BA6F6E8DD2A7738AAEDC89E79A0EA7D2035^tfile_urlpv.png
    ^F8314DA46518507BA6F6E8DD2A7738AAEDC89E79A0EA7D2035^tfile_urlpv.png
    16,7 KB · Visualizzazioni: 11
Matthew18_ Matthew18_ l'ha configurato il mio amico cosi', e andava, poi per problemi abbiamo dovuto cambiare cms , configurato tutto e non andava, abbiamo riprovato a ricambiare dns mettendoli sempre cosi' ma nulla.
 
Matthew18_ Matthew18_ l'ha configurato il mio amico cosi', e andava, poi per problemi abbiamo dovuto cambiare cms , configurato tutto e non andava, abbiamo riprovato a ricambiare dns mettendoli sempre cosi' ma nulla.

nel CMS è tutto configurato bene? Alcuni CMS hanno una piccola parte del codice che esegue una verifica del dominio, se non è uguale a quello che viene scritto nel config non viene visualizzata la pagina.
 
Matthew18_ Matthew18_ Uso BlackSky CMS , si configura dal core.php , e 90 % l'ho configurato bene non c'era nient'altro da configurare..
ho messo haddo cms e nulla sempre stessa situazione non va Sicuro che il CMS Non è
 
Matthew18_ Matthew18_ Uso BlackSky CMS , si configura dal core.php , e 90 % l'ho configurato bene non c'era nient'altro da configurare..
ho messo haddo cms e nulla sempre stessa situazione non va Sicuro che il CMS Non è

Le porte sul server sono aperte?
 
Matthew18_ Matthew18_ non lo so, mi diresti come fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.