KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
ANSA)-CALI (COLOMBIA), 19 FEB - Data per morta dai medici, una donna di 45 anni e' improvvisamente 'risorta' mentre si trovava sul tavolo dell'obitorio. E' accaduto a Cali, in Colombia. Noevia Serna era stata colpita da un infarto lunedì e, dopo essere stata tenuta in vita dai macchinari, è stata dichiarata morta. In attesa di un'indagine, l'ipotesi e' che si tratti di un rarissimo caso di 'Sindrome di Lazzaro': battiti cardiaci e respirazione scendono al di sotto di livelli misurabili, ma poi riprendono.
 
Se fossi stata all'obitorio e se avessi visto quel cadavere che si alzava mi sarei spaventata tanto da sparargli :°°: cmq che cul* già xD
 
Se fossi stata all'obitorio e se avessi visto quel cadavere che si alzava mi sarei spaventata tanto da sparargli :°°: cmq che cul* già xD

Hahahhaa...ma poveretta...

Comunque immaginate una cosa del genere...come un'episodio di D.House ....quelli gli stavano aprendo il trace con la sega...tutto ad un tratto si è alzato gridando :emoji_relieved:
 
Succede raramente. Le cellule del sangue iniziano a camminare, e man mano, tutti gli organi iniziano a riprendere vita. E' stata molto fortunata. Ci sono stati vari casi di questo genere, ma successi nelle bare. Infatti dopo un tot di anni, si apre la bara e a volte sono stati ritrovate persone con le mani in testa, e la bara graffiata.
 

2vmis04.jpg
...

cancello le risposte inutili ;)
 
OMG Figa sta sindrome! Forse pure gesu l'aveva :soso:



Sei pregato di non creare scompiglio :|


Comunque se Gesù l'avesse avuta la Bibbia sarebbe una falsa.

Io sono credente e credo sia risorto veramente :emoji_slight_smile:



Comunque ha avuto una gran fortuna!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Succede raramente. Le cellule del sangue iniziano a camminare, e man mano, tutti gli organi iniziano a riprendere vita. E' stata molto fortunata. Ci sono stati vari casi di questo genere, ma successi nelle bare. Infatti dopo un tot di anni, si apre la bara e a volte sono stati ritrovate persone con le mani in testa, e la bara graffiata.

Che brutta cosa :emoji_slight_frown:

Pensa essere lì dentro quando ti risvegli!

Come minimo fai prima a suicidarti ._.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Succede raramente. Le cellule del sangue iniziano a camminare, e man mano, tutti gli organi iniziano a riprendere vita. E' stata molto fortunata. Ci sono stati vari casi di questo genere, ma successi nelle bare. Infatti dopo un tot di anni, si apre la bara e a volte sono stati ritrovate persone con le mani in testa, e la bara graffiata.

una volta l'ho sentita una notizia di questo genere, che la gente quando aprivano la bare trovano gente con mani in testa, oppure bare tutte graffiate.
 
Mi ricorda tanto una puntata dei Cesaroni :emoji_confused:

O i medici sono dementi che l'hanno considerata morta, quando invece non lo era o si è trattato di un vero miracolo :°°:
 
Ascoltatemi...mettetevi nei panni di una persona del genere...ti svegli dentro una bara sotto 3 metri di terra...cosa fai?
Io quando muoio voglio la videocamera di dentro :soso: