• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Donna suicida

gostarello

Utente Esperto
Autore del topic
9 Ottobre 2009
1.200
22
Miglior risposta
0
Vi piace?

Qualche consiglio?

lo ho fatto in 3 versioni


V1 (quella di base) :
5u47py.png


V2:
xe045l.png


V3:
1ebd07.png





Accetto qualsiasi consiglio che sia costruttivo e non distruttivo :emoji_smiley: Grazie



@Danì @MarK @black_devil @Giusix @ViincenT @WakosPaprika
 
Ultima modifica:
Riferimento: Donna suicida

Nono, questa non và per niente!
Ha tutto sbagliato: color, atmo, compo, luci, focal...
Segui tutorial e PSD ;)
 
Riferimento: Donna suicida

Qualche consiglio in particolare per migliorare?

Sii più specifico grazie...

Qual'è la cosa peggiore?

Ecco dove stà il problema.
Devi osservare attentamente una tag quando finisce, cosi' se vedi errori li correggi.
Comunque, è monocolor, e non mi piacciono quegli elementi che sono dietro il render... ;)
Segui tutorial buoni, per riconoscere se sono buoni, guarda l'outcome e guarda le parti in cui tu non sei tanto bravo, cosi' migliorerai su quel tuo difetto ;).
 
Riferimento: Donna suicida

Questa non va proprio,non va a partire dalla color,atmo,luci,e punto focal è importantissimo che non c'è.Segui tutorial e PSD
 
Riferimento: Donna suicida

Giusix:
Nono, questa non và per niente!

Ha tutto sbagliato: color, atmo, compo, luci, focal...
Segui tutorial e PSD

@Danì:
Questa non va proprio,non va a partire dalla color,atmo,luci,e punto focal è importantissimo che non c'è.Segui tutorial e PSD

Noti qualche differenza?

A questo punto dì semplicemente Quoto :l
 
Riferimento: Donna suicida

Giusix:
Nono, questa non và per niente!

Ha tutto sbagliato: color, atmo, compo, luci, focal...
Segui tutorial e PSD

@Danì:
Questa non va proprio,non va a partire dalla color,atmo,luci,e punto focal è importantissimo che non c'è.Segui tutorial e PSD

Noti qualche differenza?

A questo punto dì semplicemente Quoto :l

Tutti sono liberi di esprimere un loro giudizio, se sono quelli gli errori, non può dire altro.
Basta Flame ;).
 
Riferimento: Donna suicida

Non è buona per niente.
Cominciando dal focal, dalle luci e dagli elementi LQ, e finendo dalle cose più banali come quella cornice e il font.
Segui tutorial ;)
 
Riferimento: Donna suicida

Al posto di dire "Segui tutorial"


Me ne date qualcuno in particolare?

Magari per migliorare questa sign?
 
Riferimento: Donna suicida

Se vuoi imparare a smudgiare segui il mio tutorial, anche se non ti sarà facile seguirlo visto che non credo che tu abbia le basi per smudgiare " http://www.sciax2.it/forum/tutorial/smudge-tutorial-black_davil-481855.html "
Comunque ti consiglio di seguire i psd, se non ne hai o non sai quali seguire dimmelo e ti mando qualche pack preso da devianart con tag non troppo complicate, che però ti possono aiutare a migliorare (Non mie le tag)
 
Riferimento: Donna suicida

Se vuoi imparare a smudgiare segui il mio tutorial, anche se non ti sarà facile seguirlo visto che non credo che tu abbia le basi per smudgiare " http://www.sciax2.it/forum/tutorial/smudge-tutorial-black_davil-481855.html "
Comunque ti consiglio di seguire i psd, se non ne hai o non sai quali seguire dimmelo e ti mando qualche pack preso da devianart con tag non troppo complicate, che però ti possono aiutare a migliorare (Non mie le tag)


Mi sarebbero utilissimi dei psd

Mi fai un favore immenso se me li passi!

Grazie

Ora seguo qualche tutoria e posto l'outcome

Grazie a tutti