Problema risolto Dopo aver installato iDeneb non si avvia Windows

creatore2000

Utente Medio
Autore del topic
16 Agosto 2010
126
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Ho Un Problemone Io Non So Se Era Giusto Ho Messo System come hard disk di ideneb non so se è quello l'errore ho seguito una guida su youtube ma dopo tutto nel riavvio mi dava un rombo e il solito trattino bianco e sono stato li per mezzora ad aspettare poi ho detto vabè rinstalliamolo ed ho scelto disck02 ed ora ogni volta mi chiede di inserire il cd per far partire windows mi da questo messaggio :No-system Disk
Press Any Key To Reboot e mi da un altro errore se premo invio mi avvia il disco di ideneb come posso risolvere ed riusare il pc? cry Se Lo Scoprono i Miei Ke Non Posso Usare + PC Mi ammazzano ke a me non sono le solite mani cry
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

Molto probabilmente hai cancellato Windows.
Ora installa iDeneb, o reinstalla Windows.
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

Non Ho Il Disco Di Windows Ideneb Lo Sto Cercando Di Installare Ma Mi Dice Ke Ho Un Sacco Di Spazio Occupato
Ma Come Faccio a Fare 2 Partizioni?
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

Devi prima formattare la partizione e poi installare su questa !
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

come formatto senza cd e senza entrare in windows? :S
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

Masterizzi o ti fai prestare un cd di windows, poi entri nel Bios metti come primo boot il cd e isntalli windows da zero.
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

Lo So Come Si Fa Ma Non ho Nessuno Ke Ha Comprato Un NetBook Della Compaq Con Windows 7 Il Computer l'ho comprato usato e quindi non ho il cd di ripristino e poi come lo trovo il cd di rispristino su internet
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

Niente cd di ripristino, reinstalli windows normalmente, dovevi farlo prima il cd di ripristino ora se non puoi più accedere ti tocca solo installare un windows 7 normalmente.
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

Ma ho Tutto Lo Spazio Occupato Devo Formattere Per Installare Windows 7 porc....
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

Spazio occupato? Da cosa? Da Windows o da iDeneb?
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

Ho capito, ma se te inserisci il cd di windows 7 arrivato ad un punto ti chiede di formattare i dischi, te li formatta e poi gli inserisce windows 7. Secondo te perchè si chiama formattazione quando uno mette un nuovo sistema operativo e poi secondo te che cosa devi fare per formattare il disco C: non lo formatterai mai mentre il sistema è in esecuzione, quindi vuol dire che dovresti formattarlo senza accedere da windows e come si fa senza accedere da windows, dal CD del sistema operativo
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

Non hai un secondo pc da cui scaricare la ISO di Windows ?
NB: Lascialo perdere iDeneb.
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

vabè masterizzo win 7 su un cd e poi installo ideneb e tolgo windows :emoji_smiley: quindi forse ho risolto non chiudete devo testare
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

vabè masterizzo win 7 su un cd e poi installo ideneb e tolgo windows :emoji_smiley: quindi forse ho risolto non chiudete devo testare

Ma sei sicuro che puoi installare iDeneb sul tuo pc ? Cioè, iDeneb necessita di un particolare tipo di hardware, il tuo pc rientra tra questi ?
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

Sisi La v1.6 va su tutti gli hardware poi sul tutorial dice quali hardware selezionare nell'installazione :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

Grande cavolata. :emoji_relieved:

Comunque, facci sapere se hai risolto.
 
Riferimento: Problemone Forse Perderò Computer (Ideneb)

si credo domani o oggi quando finisce di scaricare windows 7 ultimate :emoji_smiley:
 
Riferimento: Dopo aver installato iDeneb non si avvia Windows

Evitiamo di discutere su copie illegali di Windows!
 
Riferimento: Dopo aver installato iDeneb non si avvia Windows

Evitiamo di discutere su copie illegali di Windows!

arthur guarda chi qui nessuno sta parlando di copie illegali di Windows...Su google trovi la ISO di Seven in prova per 30 giorni, poi se l'utente vuole togliere questo limite a noi non interessa ( è comunque una cosa che farà da solo ) quindi non vedo dove sia il problema...
 
Riferimento: Dopo aver installato iDeneb non si avvia Windows

per formattare una partizione o hard disk che sia senza dischetto di win devi inserire il dischetto di ideneb, avviarlo tramite il boot e accedere a questa schermata
image.jpg

poi selezionare la partizione fare ripristina e la formatti in fat32 poi imposta i vari campi come sono riportati nello screen, fammi sapere quando hai risolto