Problema risolto Dopo l'istituto professionale per la moda, che scegliere?

lila84

Utente bannato
Autore del topic
4 Aprile 2014
29
0
Miglior risposta
0
Mia cugina finirà quest'anno l'Istituto professionale della Moda, dopo vorrebbe iscriversi ad un corso di fashion styling all'Accademia del lusso
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Qualcuno conosce quest'Accademia? Oppure ha frequentato i corsi da loro?

xD
 
Io ho fatto le superiori a Milano e posso dirti che, dato che una mia amica voleva andarci, l'ho accompagnata all'open day... delle ragazze sostengono sia molto istruttivo e insegnano le basi di tutto.
 
Ho sentito parlare di questo indirizzo visto che è stato introdotto da poco anche nella mia scuola, anche io ho avuto l'occasione di conoscere alcuni alunni di queste classi e posso dire con certezza che è molto interessante. Personalmente non sono esperto nel campo ma sono sicuro che sia una buona occasione post-diploma :emoji_slight_smile:
 
Io pure come Moonwalker sono stata all''open day dell'Accademia del lusso la settimana scorsa, un pò per curiosità un pò per avere dei consigli riguardo i corsi professionali di fashion design, lavorando solo quelli mi posso permettere!
@lila84 ho solo l'esperienza positiva dell'open day: presentazione di alcuni corsi, e testimonianze di chi ha studiato li, guarda questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma tua cugina ha la passione da sempre? La scuola le ha dato delle buone basi?
 
Io ho fatto le superiori a Milano e posso dirti che, dato che una mia amica voleva andarci, l'ho accompagnata all'open day... delle ragazze sostengono sia molto istruttivo e insegnano le basi di tutto.

Ah grazie a tutti per le info!

Quindi la spronerò ad iscriversi e a studiare!
 
A me hanno parlato bene dell'Istituto Marangoni qui a Milano, ma per quello pare ci vogliano delle cifre elevatissime (più di 10.000 euro all'anno)... quindi forse l'Accademia del Lusso è una valida alternativa.