Wolter91

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2007
27
0
Miglior risposta
0
Ragazzi guardate che ho trovato ditemi che non credete agli ufo!!!:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

postate pareri e commenti![:X]

61vcevr.jpg

4r8dj54.gif

4l7ya2q.png

4ulhmhd.gif

66d147k.png

4r8dj54.gif

6gu0t50.png

I see you...
 
scusa ma ora nn ne ho voglia di vederla.sn a casa da sl,kn la guerra dei mondi in tv,
xcaso è qeull'alieno rosso cn dei tubi??
tu dimmi di si o no
 
qst è una cazzata cmq x me gli alieni esistono :emoji_slight_smile: xkè se c pensate nell'universo ci sono migliaia di galassie cn milioni di miliardi di stelle e di altri pianeti ed è impossibile ke esistiamo sl noi.. poi ke motli siano dei plastici qst è vero.. xò quialke altra FORMA DI VITA ( nn diko prp alieni cm nei cartoni) ma almeno un altro essere vivente esiste nell'universo :emoji_slight_smile:
 
Andrea, hai il vizio di utilizzare un linguaggio volgare..
Sei ammonito.
Se nel corso del tempo, osserverò altri comportamenti scorretti, da parte tua, ricorrerò al ban!
 
qst è una cazzata cmq x me gli alieni esistono :emoji_slight_smile: xkè se c pensate nell'universo ci sono migliaia di galassie cn milioni di miliardi di stelle e di altri pianeti ed è impossibile ke esistiamo sl noi.. poi ke motli siano dei plastici qst è vero.. xò quialke altra FORMA DI VITA ( nn diko prp alieni cm nei cartoni) ma almeno un altro essere vivente esiste nell'universo :emoji_slight_smile:

quoto!
 
Andrea, hai il vizio di utilizzare un linguaggio volgare..
Sei ammonito.
Se nel corso del tempo, osserverò altri comportamenti scorretti, da parte tua, ricorrerò al ban!

hahaha mi fai ridere -.- se vuoi bannare ingiustamente almeno metti una scusa più credibile..
 
è già stato bannato l'utente, poichè ha aperto un topic, a scopo flame, offendendo la community e lo staff compreso.. naturalmente a vita.

Comunque, vedi di fare meno lo spiritoso, di non scrivere messaggi inutili e consecutivi.
Ti ricordo che eri bannato a vita, hai già una reputazione.
 
povere le persone che credono in questa roba... è tt plastica!!! anche il "leggendario" alieno di roswell (se cosi si scrive xD) fu solo una finzione e all'interno si dice che c'erano organi di animali!!
 
chissà quanto costa quel plastico ne metto pure io uno vicino al mio pc xD
 
:o che carino il pupazetto u.U ci starebbe bene nel museo delle cere...
 
wow! quel pupazzetto lo vendono nel centro commerciale di fianco a casa mia! molto interessante!