• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Luigi46

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2009
1.368
0
Miglior risposta
0
Da tanto tempo che non uso photoshop ora lo riuso che vene pare ?

2rym3iq.png
 
Grazie :emoji_alien: ho ripreso da oggi dopo 7 mesi xD
 
Mmh..come definirla..leggermente orrenda?
un filtro più un font , segui tutorial figliuolo.
 
il font lo messo seguendo una guida e volevo provare poi il filtro mi piace piu cosi :emoji_slight_smile:
 
Filto, font colore google.. mhm cosa hai fatto? impegnati di più e segui tutorial non fare di testa tua
 
mmh vedete la grafica non si fa con i tutorial e ispirazione x me :emoji_slight_smile:
 
Font orrendo filtro idem , cmq i tutorial ti aiutano a migliorare e ad avere idee per fare tipo una tag sign o altre

ma poi che centra il logo di google con San Andreas :asf: ..
 
vabbe inutile parlare con voi non capite -.-
 
Non ha nulla di bello questa sign.. è fatta malissimo io ti consiglio di seguire qualche tutorial migliorerai ^^
 
ma vedi e da 5 mesi che non uso photoshop :emoji_slight_smile:
 
Ok appena ne riesco a fare una la posto ihihih
 
Luigi mi fai incrippare -.- che devo fare che e 5 mesi che non usi photoshop? hai perso la mano e devi fartela con i tutorial, senò fai start>pannello di controllo>programmi e funzionalità>Disinstalla adobe photoshop cs1/cs2/cs3/cs4/cs5.