Dopo zver aperto le porte di Emule non Mi Trova Piu Rete Wireless

Spruzzino

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2009
1
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto a questo forum e premetto che non sono proprio un mago dell'informatica..Ho letto che qualcuno di voi ha già avuto il mio problema, lo ha risolto ma non ha scritto come, per cui vi sarei infinitamente grata se mi poteste aiutare.

Ho un pc portatile (S.O. vista) col quale mi collegavo wireless alla rete tiscali di casa, avevo scaricato Emule ma era lentissimo, ho cercato in internet i modi per velocizzare Emule e seguito passo dopo passo alcune istruzioni per impostare un IP statico e per aprire le porte di Emule.
Sembrava fosse andato tutto bene perchè il test di Emule mi dava esito positivo, le istruzioni che seguivo terminavo con "riavviare il pc per avere un ID alto", ho riavviato il pc ma all'accensione il mio pc non vedeva più nessuna rete wirless nè la mia nè le altre che in genere trovava in zona(con il cavo lan funziona perfettamente)..ho provato di tutto, ho anche disinstallato Emule, ho fatto il controllo dell'hardware ma mi dice che la perifica funziona..non so più davvero cosa fare!

Vi prego aiutatemi anche perchè utilizzo il pc per lavoro e senza wirless a volte è un vero problema

Vi ringrazio anticipatamente..