• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto DoS (Denial of Service)

Riferimento: DoS (Denial of Service)

oh mio dio walter ma fatti una vita, sempre qui a segnalare ed avvertire. Ma cosa ci guadagni?
 
Riferimento: DoS (Denial of Service)

oh mio dio walter ma fatti una vita, sempre qui a segnalare ed avvertire. Ma cosa ci guadagni?

E' il suo lavoro, ci sono persone che hanno sudato per ricevere quel posto, di certo non si farà scoraggiare da uno come te.
 
Riferimento: DoS (Denial of Service)

STUDIATO? LOOOOOL
ma cosa studiato?
e tranquillo che io posso permettermelo di parlare tu sicuramente no.
 
Riferimento: DoS (Denial of Service)

oh mio dio walter ma fatti una vita, sempre qui a segnalare ed avvertire. Ma cosa ci guadagni?
Mi piace tenere a bada dei bambini come te, tutto qui! ;)
Puoi star certo che ho una vita sociale, amici, svaghi, ecc ecc

E' il suo lavoro, ci sono persone che hanno sudato per ricevere quel posto, di certo non si farà scoraggiare da uno come te.
Questo non è assolutamente un lavoro, è solo un passatempo e sarà sempre così!

STUDIATO? LOOOOOL
ma cosa studiato?
e tranquillo che io posso permettermelo di parlare tu sicuramente no.
Impara a leggIere meglio... :emoji_relieved:

Mi dispiace ma dopo aver riaperto una discussione inutilmente e dopo aver provocato un mezzo flame almeno
un avvertimento per post inutile non te lo toglie nessuno! ;)
 
Riferimento: DoS (Denial of Service)

e a te un vai a studiare? che stai in un forum dove si parla solo di batch e di programmini già fatti abbastanza inutili.
ma tu, nella tua ignoranza pensi che siano cose difficili e molto importanti... continua così :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: DoS (Denial of Service)

Mi date un link di un DoS Potente Perfavore
 
Riferimento: DoS (Denial of Service)

Mi te Link di questo DoS? cosi' lo provo