Dos e Esaurimento del founder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe™

Utente Senior
Autore del topic
9 Dicembre 2008
1.524
74
Miglior risposta
0
Ora ditemi voi! E' mai possibile che per avere un hotel questi ti fanno cadere in depressione?

Ma cristo! Siamo umani non robot!

Ieri nel mio retro mi hanno dossato ho lasciato il server aperto e me ne sono andato

Quando sono tornato una marea di messaggi "Posso diventare staff?" allora ditemi voi cosa dovrei fare con questi?
Voi che avete un retro come fare? Sarei grato se mi daste dei consigli perchè aprire un retroserver è straziante per uno che non ha applicato un metodo...
 
io cel ho....e alla gente dico che chi chiede di essere staff non li faro' il provino....e per ora funziona.....per quanto riguarda il dos.....non puoi fare nulla....:ciao:
 
1: fai la richiesta staff e metti in news che chi vuole esserlo basta compilare il modulo e dopo si vedra dalla disponibilita.
2: come hai detto te con il ban.
3: gli ignori
Per quanto riguarda il doss non puoi farci nulla
 
Pei il dos non puoi fare più di tanto, ma per i niubbi che si offrono staff scrivi una news con delle determinate regole..se continuano BANNALI :|
 
Bhe ci sarebbero dei dos protector ma non so quanto siano attendibili..
 
Come ti è stato detto, per i dos non puoi fare niente.
Gli antidos, non sono molto affidabili a quanto ne sò.
 
Come hanno detto gli altri per il dos puoi farci poco, ma per gli altri fai la news che e' la cosa migliore!
 
Ho risolto... ho applicato la regola del ban a chiunque chiede di essere staff anche perchè lo staff lo scelgo io, per il dos non mi hanno dossato più da quella volta... spero che non lo facciano più, io avrei un sospetto di chi sia stato!

:ciao:
 
Allora per i dos sn quelli del mark hotel quindi tranquillo.
Poi per le persone che chiedono di essere staff,basta scrivere una news in hotel dicendo che le persone che continueranno ha chiedere di essere staff verranno bannate o non verrà ftt il provino =)
 
Matt non sò se lo rifaccio... comunque questo topic secondo me è da chiudere secondo me...
 
Fai Una Cosa Semplice Eliminali Dal Database E Bannali A Vita
 
Be credo che non si possa fare nnt a proposito

Comq non c'è bisogno chissà di quale programma ping -f e la soluzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.