• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo DosHello v.1

Mirkice

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2009
547
57
Miglior risposta
0
Logo_cmd.png


DosHello v.1

DosHello v.1 è un progetto che avrà una fine. Questa idea è stata ideata da Mirko97, un ragazzo di 14 anni non molto esperto di Visual Basic, decide di creare un Dos guardando guide e videotutorial e dice che questo Dos quando sarà completo sarà completo grazie a voi, per le vostre guide, e quindi il succo è che questo Dos è stato realizzato da tutto Sciax2 grazie alle sue guide, ma anche conoscenze di Mirko97. Questo progamma è un Dos con tanti tool tra cui: Ping Attack, Host to IP, Flodder, Messaggi d'errore e molti altri.
Mirko97, lavora da solo con delle guide che trova, è gia arrivato a più della metà del lavoro e spera che quando verrà postato, gli utenti rimangano soddisfatti. Copyright © 2011-2012 - Diritti Riservati - Mirko97

Icona

L'icona del futurissimo programma sarà questa:
cmd.png


Screen prima pagina del programma

Ecco lo screen della parte iniziale del programma, con il tempo potrebbe cambiare per motivi di manutenzione o aggiustamento del programma, in tal caso aggiusterò qui lo screen.
2eldsv8.png


Aiutateci
Il Creatore di questo Dos, avendo poche conoscenze nel campo di VisualBasic e utilizzando delle guide di sciax2, ha bisogno di aiuto, di persone esperte che lo possano aiutare solamente nella parte del Dos, per avviare le connessioni, inviare i pacchetti e dossare dei siti, chi è interessato basta che aggiunga su skype: mirkuzzowar. (senza punto) Chi lo aiuterà verrà ricompensato con l'aggiunsione del proprio nome tra i creatori di questo Dos nella parte dei Diritti Speciale (Vedi in basso

Altro
Mirko97 si è basato principalmente sulla Grafica (100% fatta da lui) e sui tools che è riuscito a fare (Ping,messaggio d'errore, ecc...)

Diritti


Copyright © 2011-2012 - Diritti Riservati - Mirko97

Diritti speciali di persone che lo hanno aiutato
-​
 
Ultima modifica:
Riferimento: DosHello v.1

Un consiglio? Leva dal nome dos e leva il pinger, non serve a nulla ;)​

PS : Vuoi fare un Pinger o un Denial Of Service?
 
Riferimento: DosHello v.1

Ti prego non postarlo.. vuoi davvero che internet finisca in mano ai lamer? questo è uno dei tool più distruttivi che tu abbia mai fatto, insieme al messaggio d'errore ovviamente che è micidiale... :shock:
 
Riferimento: DosHello v.1

L'idea non mi entusiasma molto, ha troppi tool, inutili, e poco inerenti ad un progetto che di per se è iniziato dall' idea di un Ddos, e non di un flodder e via dicendo :soso:
 
Riferimento: DosHello v.1

Ragazzi, ci sono Dos che hanno piu tool dei miei ma e un programma di potenza bassissima, cmq si voglio creare un Denial of Service appunto un DOS, l'attacco Ping ce gia ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi lo screen a breve verra aggiornato, perche devo aggiustare i nomi nelle sezioni del programma xP
 
Ultima modifica:
Riferimento: DosHello v.1

Diritti riservati su un programma illegale, wow.
Comunque spiegami l'utilità di un DDos, e spiegami che c'entra MS con un denial of service.

Non commento poi tanto, sono l'antenato di questa sezione ma ormai me ne vergogno.
 
Riferimento: DosHello v.1

Riguardo al DDoS riesco a crearlo, ma leva il Ping :S​
 
Riferimento: DosHello v.1

@KevinGenoves3 non hai il diritto di rispondermi cosi. Il 90 % di tutti i programmi postati su questo forum, scrivono Diritti Riservati per non farsi copiare (pur essendo illegali) ed ha un altro significato su questo server, se tu non ci sei presente non ci posso fare nnt! Il logo lo messo cosi come bellezza quindi nn fare il saputello -.-"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E se leggi ho scritto: Un ragazzo che non se ne intende molto di visualbasic, decide di "creare un dos con le guide di sciax2" quindi non venire a dirmi che significa, perche non potro saperlo al 100% ma so cosa significa dossare -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: DosHello v.1

Ma non sai cosa significa MSDOS e che non c'entra niente con DOS e DDOS inteso come Denial Of Service o Distributed Denial Of Service ... quindi togli MS ...
 
Riferimento: DosHello v.1

lo so nothing che non centra nnt MSDOS CON DOS pero e figo il logo se volete che lo cambio va beneeeeeeeeeeeee D:
 
Riferimento: DosHello v.1

Diritti riservati su un programma illegale, wow.
Comunque spiegami l'utilità di un DDos, e spiegami che c'entra MS con un denial of service.

Non commento poi tanto, sono l'antenato di questa sezione ma ormai me ne vergogno.
Antenato? Tsk.. nabbo..
 
Riferimento: DosHello v.1

ErJeY, innanzitutto.... TU chi sei? Sono curioso, non credo che uno sconosciuto sia tanto maleducato da chiamare a caso nabbo una persona che ha aiutato il forum negli anni a passare e ha lottato per migliorarlo (anche se non tutti mi erano d'accordo, non lo nego).

Ho creato guide dalla A alla Z, dal flooder al tutorial completo sul visual basic, ma se mi chiami nabbo solo per le mie vecchie guide di programmi come flooder, mail bomber e simili, sappi che è perché tutt'oggi della gente come te mi riempe la casella di MP scrivendo di fare tutorial simili. Quindi, dato che tu con 194 messaggi, a questo forum non hai dato niente se non la tua presenza, dovresti startene al tuo posto ed evitare di insultare senza pensare.


EDIT: AHHH MA SEI GIANNI 95, QUELLO CHE AVEVANO PERMABANNATO PER FLAME? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL POTEVO EVITARMI DI COMMENTARE.
 
Ultima modifica:
Riferimento: DosHello v.1

Smettetela di andare in flame o prenderò i giusti provvedimenti.
 
Riferimento: DosHello v.1

ErJeY, innanzitutto.... TU chi sei? Sono curioso, non credo che uno sconosciuto sia tanto maleducato da chiamare a caso nabbo una persona che ha aiutato il forum negli anni a passare e ha lottato per migliorarlo (anche se non tutti mi erano d'accordo, non lo nego).

Ho creato guide dalla A alla Z, dal flooder al tutorial completo sul visual basic, ma se mi chiami nabbo solo per le mie vecchie guide di programmi come flooder, mail bomber e simili, sappi che è perché tutt'oggi della gente come te mi riempe la casella di MP scrivendo di fare tutorial simili. Quindi, dato che tu con 194 messaggi, a questo forum non hai dato niente se non la tua presenza, dovresti startene al tuo posto ed evitare di insultare senza pensare.




EDIT: AHHH MA SEI GIANNI 95, QUELLO CHE AVEVANO PERMABANNATO PER FLAME? LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL POTEVO EVITARMI DI COMMENTARE.
No per colpa tua mi hanno bannato per 1 mese.. per altri motivi mi hanno permabannato. E comunque ti ho sempre ownato quindi non commentare più per favore :emoji_relieved:
 
Riferimento: DosHello v.1

progetto sospeso momentaneamente, motivi: Mancanza di tempo!
 
Riferimento: DosHello v.1

Ma tu su skype mi hai detto che no nlavoravi piu per me -.-" me lo hai detto, le tue parole!
 
Riferimento: DosHello v.1

.-." bah........ credo di aver sbagliato persona e aver letto male la frase tua xD scusa.