Super-Habbo!

Utente Attivo
Autore del topic
23 Ottobre 2008
442
0
Miglior risposta
0
Grazie in anticipo!

CLOSED PF
 
Ultima modifica:
habbo.jp ha chiuso per mancanza di fondi e ora tt gli utenti hanno ricevuto un buono per riscuotere crediti in habbo.com...in un intervista postata qui tempo fa un habbino giapponese dice che comunque non possono andare in habbo.com a causa del fuso orario.Felice? xD
 
Crisi anche per la Sulake xD Comunque credo che il prossimo a chiudere sarà Habbo.ca ,nell'orario di punta superano a stento i 1,000 utenti online
 
habbo.jp ha chiuso per mancanza di fondi e ora tt gli utenti hanno ricevuto un buono per riscuotere crediti in habbo.com...in un intervista postata qui tempo fa un habbino giapponese dice che comunque non possono andare in habbo.com a causa del fuso orario.Felice? xD

piccolo OT

Ma veramente sono così deficent* da non pensare al fuso orario? non ci credo ._.
 
Habbo.jp dato che oltre alla poca attività i fondi per mantenerlo mancavano.
 
-.- abe se nn sai le notizie nn parlare..... Hotmail e Twitter è vietato in cina! leggi il televideo

e mi spighi hotmail cosa c'entra con il fatto che la sulake ha chiuso habbo.jp?

habbo mica era vietato, è solo che non avevano nulla di utenti, io stesso sono andato a fare un giro e ci trovavo sempre 30/40 utenti online, e anche se non era orario di punta in altri hotel come quello italiano 40 utenti li trovi solo 7 decimi di secondo dopo l'apertura dell'hotel

poi volando a 150/200 e salgono fino a qualche migliaio


è la stessa cosa che io dico: è finita la pasta con il ragù
e tu rispondi: si perchè non c'erano gli ingredienti per fare la carbonara

sarà anche vero che hotmail là non c'è ma con habbo non c'entra nulla
 
Abe il meglio, sempre la risposta pronta
21.gif

Comunque segnalo il Thread come risolto ai Moderatori della sezione. ^^
 
Hai riaperto un topic di più di un anno fa inutilmente.
Segnalo.
 
Comunque.. Avete notato che se vai a : habbo.jp <- No spam se è spamm avertite che rimuovo... ch porta all' habbo.com <- lo stesso disocrzo) ??