Domanda Dov'è il trucco??

qwerty93

Utente Medio
Autore del topic
17 Luglio 2008
128
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
Intanto spero che questa sia la sezione giusta perchè non sapevo dove creare il topic.
Girando per internet ho trovato questo giochetto, che consiste nel pensare una carta che verrà indovinata dal gioco.
Solo che non riesco a capire dove sta il trucco visto che in pratica pensi alla carta e premi continua.
Ho fatto 12 tentativi e me ne ha indovinati 12.
Provate a farlo voi e ditemi se riuscite a capire il trucco che ci sta dietro.
h ttp://www.magiclandia.it/ospiti/gioco2_1.asp
 
Il link nn mi funziona!

solo per aver scritto questto messaggio ti pikkierei xD h ttp://www.magiclandia.it/ospiti/gioco2_1.asp

Guarda che c'è uno spazio tra l'h e il sito

Edit:
che cazzata ahahah le carte all'inizio e le carte dopo sono totalmente diverse :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Ma è logico :emoji_relieved:
Come dice dark, le carte che ti mette dopo sono tutte diverse.. furbetti >_>
 
lo so l'ho scoperto un quarto d'ora dopo aver postato :soso:

comunque ne ho trovato un altro carino di cui ho appena trovato la soluzione...
vediamo se ci riuscite anche voi h ttp://www.magiclandia.it/ospiti/VisibLetturamente/letturaPensiero.asp
 
Il trucco è ke le carte sno TUTTE diverse xD
All'inizio te ne da alcune, poi dopo sno tutte quante diverse, quindi qualsiasi scegli nn c'è + xD
 
:emoji_relieved: ormai quello delle carte l'hanno capito tutti...
questo è un pò più difficile h ttp://www.magiclandia.it/ospiti/VisibLetturamente/letturaPensiero.asp
 
perchè sono bastardo e voglio vedervi soffrire mentre fate copia incolla con il link :emoji_relieved:
Qualcuno ci è riuscito??
 
Secondo me va come si dice a "ca**o di cane", inftt x quanto mi riguarda ha indovinato slo 1 volta xD
 
no, visto che premi solo sulla casella per far apparire il risultato
 
a me non ha indovinato XD
avevo pensato K quadri e non mi ha tolto quella.
 
Il secondo è un pò difficile da spiegare, vediamo se ci arrivate :ragione:
 
impossibile xchè le cambia tutte le carte e ne toglie una...

cmq provate questo e spiegatelo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo (sempre se l'ho capito bene) e una ca****ta mai vista, praticamente e lui che ti ha portato a quel numero, per provare a farti capire meglio fai finta di non aver scelto nessun numero e alla fine non lo cacciare ovviamente, con quelle addizioni e sottrazione lui ti ha fatto arrivare a quel risultato forzatamente