Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Come da titolo...
Dove passerete l'estate quest'anno?
Io in Sardegna- Cala rosa / Roma - Casa dei miei zii xD / Spagna- Ibiza (nuovamente lì xD)

Voi?
 
Alors...vado in Inghilterra in college a Colchester con i miei amici per due settimane, poi senza neanche tornare in Italia vado in Scozia per altre due settimane con i miei genitori... e poi le due consuete settimane di mare!! :cool:
 
Andrò nel Cilento e in Crociera (Isole Greche).
 
Allora il 29-30-31 sono stato a San Marino(Schifosa)e Rimini(carina...)e credo di andare a Roma o a Londra spero Londra xD
 
Diciamo tutti bei viaggi....
Io l'anno prossimo andrò al college a Londra e in Tunisia (vicino Bora Bora però solo per una settimana...)
 
Io andrò durante il prossimo anno scolastico in Inghilterra :soso:

Per questa estate, spero vivamente a Parigi :love: Ma dubito..
 
Bhè io non sono tanto lontano da mare perciò credo rimarrò a casa in città o scenderò proprio nella casa a mare. ::emoji_relieved:
 
a fine giugno e inizio luglio in montagna,è un attività dove fanno fare sport,camminate in montagne e altro, naturalmente per i giovani. a luglio in Valencia e in agosto in Trentino con la mia famiglia e Abruzzo
 
Io andrò all'Isola d'Elba per 2 settimane e 1 Settimana una crociera sui Fiordi Norvegesi :emoji_relieved:. Ovviamente per andare a trovare le Norvegese:repuni:
 
Credo che quest'anno purtroppo dovrò restare a casa per alcuni problemi di salute...
 
prima di tutto ThePlaim.... nn credo che una malattia duri 3 mesi...
cmq io andrò in Turchia... speriam sia bella >_>
 
Penso casa a mare di mia nonna dove incontro diversi cugini e amici vari
 
Chi viene in Sardegna mi faccia una visitina a casa mia... :emoji_relieved:

Comunque io l'estate di sicuro la passerò un po nella mia cara isoletta ( Sardegna ) e forse ad Agosto andiamo in Francia più precisamente a Parigi per volere di mia sorella -.-