Problema risolto Dove pescare con bot pesca

rickardo99

Utente Normale
Autore del topic
17 Gennaio 2012
51
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono un giocatore di mt2 e non so dove pescare con bot senza essere bannato.
visto ke è uscita la nuova versione di m2bob ho usato il bot ke era lì.
Quindi durante il pomeriggio decido di mettere su questo bot ke inizialmente non mi pesca molto ma alla fine cominciava a pescare abbastanza.
Dopo 1 ora circa ritorno al computer e leggo "il tuo account è bloccato".E' il 3 bot che creo e che mi vengono a bannare, quindi cortesemente vi chiedo di dirmi dove pescare e altri stratagemmi per non essere bannato.




Grazie per l'attenzione.
 
Riferimento: Dove pescare con bot pesca

Beh, prova ad andare in qualche isola sperduta in Valle.
Non ci sono stratagemmi per non farsi bannare.
Personalmente ogni volta che devo pescare attivo il bot e continuo a studiare nella scrivania.
Quando vedo qualche messaggio rispondo e così non ci sono sospetti.
 
Riferimento: Dove pescare con bot pesca

Ormai non ti bannano vedendo dove peschi....
Pesca in un posto popolato e resta vicino al pc cosi' se ti contattano puoi rispondere.
 
Riferimento: Dove pescare con bot pesca

Salve a tutti sono un giocatore di mt2 e non so dove pescare con bot senza essere bannato.
visto ke è uscita la nuova versione di m2bob ho usato il bot ke era lì.
Quindi durante il pomeriggio decido di mettere su questo bot ke inizialmente non mi pesca molto ma alla fine cominciava a pescare abbastanza.
Dopo 1 ora circa ritorno al computer e leggo "il tuo account è bloccato".E' il 3 bot che creo e che mi vengono a bannare, quindi cortesemente vi chiedo di dirmi dove pescare e altri stratagemmi per non essere bannato.


Grazie per l'attenzione.

Come ti hanno già detto , non esiste un metodo preciso per sfuggire dal ban mentre botti (anche se ormai è poco frequente).
Però ricordo che io avevo un creato da me in AC Tool che ogni tanto faceva scrivere un messaggio al pg , pure una cavolata, lo usavo per la notte :emoji_relieved: , e tenevo lo schermo acceso con lo zoom sulla chat al massimo, in modo tale che se mi svegliavo ,potevo direttamente controllare dal letto.
Io pure ti consiglio di stare sempre vicino al pc , o per lo meno di controllarlo ogni tot di minuti.

Problema risolto?
 
Riferimento: Dove pescare con bot pesca

sisi potete chiudere, farò i soldi in un altro modo :emoji_relieved: